Follow

Reading recap: letture del mese di giugno

venerdì, luglio 21, 2017

Ciao lettori,
 bentornati nella mia biblioteca, oggi volevo parlarvi delle letture del mese di giugno, ogni volta cerco di farmi una tbr per dare delle priorità alle letture ma il più delle volte non riesco mai a rispettarla così mi lascio ispirare dal momento. In questi giorni sta facendo un caldo tremendo non si riesce a studiare ne a leggere, non vedo l'ora di andare a mare.

Tbr di giugno
  • Angeli e demoni di Dan Brown ★★★
  • Adorata nemica mia di Marcella Serrano ★★
  • Unforgiven di Lauren Kate ★★★
  • Fotogrammi dell'anima di Massimo Bisotti ★★★★
  • Per dieci minuti di Chiara Gamberale ★★★
Letture aggiunte
  • La cacciatrice della notte di Jeaniene Frost ★★★★
  • Impara ad essere felice di Paolo Crepet ★★★★
Image and video hosting by TinyPic Ho variato molto con i generi e sono contenta così perchè bisogna allargare i propri orizzonti di lettura, nel tempo cambiano i gusti e cambiamo anche noi. Ho iniziato il mese leggendo "Adorata nemica mia" che mi ha deluso perchè mi aspettavo dei racconti molto più profondi, si è presentato come un libro che parla di donne diverse ma ci sono stati alti e bassi alcuni mi sono piaciuti altri meno poi sono passata ad "Angeli e demoni" di cui non avevo letto niente dell'autore e l'ho trovato interessante ma non nelle mie corde, credo sia proprio il genere a non avermi appassionato. Ho deciso di terminare la saga di Fallen con "Unforgiven" e ci sono rimasta malissimo perchè mi aspettavo uno spin-off degno di questo nome e invece puntualmente non è stato sfruttato il potenziale di un personaggio come Cam, stesso discorso su "Per dieci minuti" poteva essere una grande idea ma è stata lasciata a se stessa. Dalla seconda metà del mese le mie letture sono migliorate molto con "Fotogrammi dell'anima" che ho amato, non conoscevo l'autore ed è stato un approccio molto positivo, sono poi ritornata al fantasy dedicandomi a "La cacciatrice della notte" che mi è piaciuto molto e continuerò sicuramente la serie per poi terminare il mese con un saggio  "Impara ad essere felice" di cui ho sottolineato tantissime frasi.

Tbr di luglio:
  • Parigi è sempre una buona idea di Barreau
  • Le parole che ci salvano di Eugenio Borgna
  • I peccati del vampiro di Kery Arthur
  • La tentazione del vampiro di Kery Arthur
Credo che riuscirò a rispettare questa tbr in quanto sono molto convinta dei titoli scelti ma non si sa mai conoscendomi, ho inserito un altro saggio perchè vorrei esplorare questo mondo e scoprire cosa può trasmettermi.



Questo è tutto per oggi, fatemi sapere le vostre letture.
Buone vacanze.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Neanche io ho mai letto Dan Brown e mi sa che sono davvero l'ultima lettrice sulla terra ormai!

    RispondiElimina
  2. Neppure io ho mai letto Dan Brown: mi sono limitata a vedere i film tratti dai suoi libri, e... devo confessare che tanto mi è bastato, almeno per il momento! :P Si vede che non è proprio il nostro genere! ;D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide