Follow

Lifestyle: 10 prodotti anti-caldo dal mio beauty da viaggio

martedì, luglio 25, 2017

Ciao lettori,


bentornati nella biblioteca, oggi vi propongo un post a tema estate ma anche lifestyle ovvero cosa porto nel mio beauty quando vado in vacanza oppure passo il week end fuori casa, soprattutto con queste giornate estive capita di aver bisogno di prodotti anti caldo ma si ha poco spazio, per ovviare al problema vi parlerò di ciò che ho sempre con me. 

Image and video hosting by TinyPic

1) Saponetta
Quando sono fuori casa non esco mai senza le saponette perchè capita di fare colazione o mangiare al volo ed è utile avere le mani pulite.

2) Salviette umidificate
Un altro prodotto di cui non posso veramente fare a meno anche per combattere il caldo, le passo soprattutto dietro al collo, all'attaccatura dei capelli e sui polsi cosi da asciugare il sudore e sentirmi più fresca.

3) Profumo da borsetta
Ho sempre con me uno di quei profumi in formato rossetto da spruzzare la sera dopo una giornata passata in giro, mi fa sentire subito meglio.

5) Correttore in stick
Con il caldo non mi piace mettere sulla pelle molti prodotti per questo opto per un correttore in stick secco da applicare soltanto per coprire le occhiaie e le discromie così da avere un aspetto naturale ma senza appesantire e si può ritoccare molto facilmente.

4) Elastici per capelli, mollette, ferretti
Non esco mai di casa senza qualcosa per i capelli, se il caldo si fa sentire mi piace intrecciarli o legarli in una coda di cavallo ma possono essere delle valide alternative anche per un cambio di look serale.

6) Rossetto
Per lo stesso discorso di sopra mi porto dietro il rossetto resistente come quello Mac che mi fa sentire subito femminile, occupa pochissimo spazio e riesce a dare un tocco in più al make up.

7) Mascara waterproof
Sono una di quelle persone per cui il mascara è fondamentale in tutte le stagioni trovo che dia una luce diversa allo sguardo indipendentemente dal colore o se, come me, portate gli occhiali da vista, vi consiglio di sceglierlo waterproof e vi durerà tutto il giorno.

8) Ombretti due in uno
Avendo poco spazio sicuramente non si può portare l'intera trousse ma ci sono tante marche che propongono due ombretti (uno chiaro ed uno scuro) nella stessa confezione, sono l'ideali quando si è in viaggio e vi permettono di ottenere una bella sfumatura in poco tempo.

9) Matita nera, eyeliner
In qualsiasi posto siate, per qualunque occasione vi state preparando un filo di eyeliner cambia lo sguardo sia che scegliate di metterlo sull'ombretto per completare il trucco sia che lo usiate da solo per questi motivi lo porto sempre con me.

10) Crema viso con protezione solare
Come ultimo prodotto scelgo la protezione solare perchè ho la pelle bianca e tendo a bruciarmi ma la decisione è molto personale, potete decidere di inserire nel beauty qualcosa che sia importante per voi come uno spray per proteggere i capelli dal sole, un gel per sopraciglia che resista alle alte temperature o una terra per dare tridimensionalità al viso, io comunque vi consiglierei di trovare il posto ad una crema soprattutto se avete la pelle secca o grassa.


Bene lettori questi sono i dieci prodotti che porto sempre con me, 
fatemi sapere quali sono i vostri e cosa mi consigliate per combattere il caldo, noi ci leggiamo al prossimo post.
Buone vacanze.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide