Follow

#Serie tv recap: cosa sto guardando in questo periodo

martedì, giugno 13, 2017

Hi bookworms,
bentornati ad un nuovo post, oggi parliamo delle serie tv che ho guardato nell'ultimo periodo e di quelle che sto guardando in questo momento, come sapete molte sono/stanno arrivando alla fine e siamo tutte in attesa di alcuni finali ma personalmente preferisco le maratone piuttosto che aspettare una settimana per ogni episodio.


The Flash III stagione completa: ho terminato di guardare questa stagione e ho sentito emozioni contrastanti dentro di me, da un lato ero felice perchè ho adorato il cattivo in tutte le sue sfaccettature così come Caitlin e lo sviluppo del suo personaggio ma ho odiato a morte Irys e come Barry si sia comportato in alcune situazioni, non l'ho trovato un eroe anche nel finale che mi ha lasciato a bocca aperta perchè trovo sia incoerente con tutto quello che è successo prima. Detto questo amo la serie tv ma avrei preferito scelte diverse.

Gotam I stagione completa: sono riuscita a finire anche questa serie e qui è stato un alternanza di amore e odio, sinceramente non credo continuerò con la seconda stagione perchè trovo che il tipo di argomenti trattati non rientra tra le mie preferenze.

The magician I stagione completa: le puntate presenti in questa storia sono state una scoperta dopo l'altra perchè veramente alcune non avevano un filo logico secondo me e anche quando sono arrivata alla fine c'è stato uno stravolgimento completo, non so ancora se andrò avanti in quanto mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca.

Arrow  4x10 - 4x19 : mi sta piacendo sempre più soprattutto quando ho scoperto chi sia Prometeus che non l'avrei mai capito neanche con tutto l'impegno possibile, mi piacciono molto i flashback in Russia e lo sviluppo del personaggio di Felicity, trovo la trama di questa quarta stagione meglio della terza che non mi era piaciuta e ci voleva un nuovo Team Arrow. Con tutti i suoi difetti penso sia una bella serie, adesso sono in attesa di vedere le ultime puntate.

Shadowhunters 2x01 - 2x04 : ho atteso di iniziare questa nuova stagione perchè volevo gustarmele una dopo l'altra per il momento mi sta piacendo soprattuto Magnus e Alec che sono assolutamente fantastici.

Sherlock Holmes speciale l'abominevole sposa: non avevo ancora visto questo speciale e, prima di iniziare la quarta stagione, mi sembrava l'ideale inutile dirvi che l'ho amato alla follia questo mix di epoche diverse in cui non si capiva se era un sogno o la realtà mi è piaciuto tantissimo e poi Sherlock con quegli abiti mi ha fatto morire dal ridere.

Image and video hosting by TinyPic




Questo è tutto per oggi,
fatemi sapere cosa state guardando e
consigliatemi qualche serie tv da iniziare.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Stefy! Tra queste ho visto solo L'abominevole sposa, che ho trovato molto carino, e sto guardando la prima stagione di Shadowhuntersm che però mi fa più ridere che altro, sinceramente xD
    Io invece ho finito di vedere la famosa Thirteen reason why, e la prima stagione di The 100 :)

    RispondiElimina
  2. Di The Magicians anch'io ho guardato la prima stagione e non mi ha convinto molto, anche se ho trovato la serie tv infinitamente migliore dei libri xD

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Sherlock e tra queste è l'unica che seguo. Ho già visto la quarta e spero davvero che in futuro girino altri episodi.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide