Follow

#Reading recap: letture del mese di maggio

venerdì, giugno 09, 2017

Ciao lettori,
bentornati ad un nuovo post, oggi vi parlo delle letture del mese di maggio sarete stupiti di me perchè è la prima volta che mi sono imposta una tbr e sono riuscita a concluderla nonostante lo studio e la poca voglia di fare qualsiasi cosa se non dormire.


Tbr maggio
- Deeper di Maggie Stiefvater    
- Forever di Maggie Stiefvater   
- Citta di sabbia di Laini Taylor   
- Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor   

Image and video hosting by TinyPicCome potete notare ho letto esattamente questi libri concludendo due trilogie insieme, infatti prima ho letto Deeper e Forever che mi sono piaciuti abbastanza soprattutto il secondo in cui ho amato il personaggio di Cole mentre il terzo l'ho trovato un pò prevedibile.In seguito sono passata alla lettura di Città di sabbia con cui ho fatto fatica ad entrare in sintonia sia per i comportamenti della protagonista ma anche per la storia che ho trovato lenta fino a metà libro, tutto l'opposto di Sogni di mostri e divinità per cui ho versato fiumi di lacrime e che ho amato dalla prima all'ultima pagina diventando uno dei miei libri preferiti.

Tbr giugno
- Unforgiven di Lauren Kate
- Adorata nemica mia di Marcella Serrano
- Foto/grammi dell'anima di Massimo Bisotti
- Per dieci minuti di Chiara Gamberale
- Angeli e demoni di Dan Brown

Ho realizzato una tbr mista per questo primo mese di giugno 
proprio per lasciarmi ispirare da libri così diversi, ho voluto di proposito mettere romanzi brevi non troppo pesanti per entrare nello spirito dell'estate ma anche perchè ho gli esami quindi preferisco letture meno impegnative.



Questo è stato il mio mese di maggio,
fatemi sapere quali sono state le vostre
letture e se avete creato una tbr estiva.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi della Gamberale, a me non era piaciuto ç_ç

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide