Follow

#Reading recap: letture del mese di Aprile

lunedì, maggio 01, 2017

Ciao lettori,
bentornati nella mia biblioteca, oggi parleremo delle letture del mese di aprile che, nonostante sia stata impegnata con gli esami, sono state soddisfacenti e interessanti.

Tbr Aprile 
- Unforgiven di Lauren Kate 
- + donna + uomo di Bolelli e Mantegazza  
- Io non penso positivo di Oettingen  
- La principessa degli elfi di Licia Oliviero 

Letture aggiunte
- La chimera di Praga di Layni Taylor 

Image and video hosting by TinyPic In questo mese ho letto libri molto differenti tra di loro prima di tutto mi sono dedicata a +donna + uomo che parla del ruolo di uomini e donne nel tempo moderno poi finito il saggio Io non penso positivo, non ne avevo letti tantissimi ma mi sono accorta che mi piacciono molto quindi andrò sicuramente a recuperarne altri. Non potevano mancare i fantasy nella mie letture pertanto ho letto La principessa degli elfi e La chimera di Praga, il primo è di un'autrice emergente e l'ho trovato molto interessante come storia mentre il secondo è diventato uno dei miei preferiti.

Tbr Maggio
- La città di sabbia di Layni Taylor
- Sogni di mostri e divinità di Layni Taylor
- Deeper di Maggie Stiefwater
- Forever di Maggie Stiefwater

Come potete notare ho inserito il secondo e terzo di due serie differenti, questo perchè voglio assolutamente sapere come finisce la storia della Taylor e mi sono convinta a dare un'opportunità alla Stiefwater in quanto ammetto che Shiver mi era piaciuto così così.





Questo è tutto per questo mese,
fatemi sapere quali sono state le vostre letture,
noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Stefy! La trilogia di Laini Taylor la leggerò quest'estate, sono veramente curiosa visto che ne ho solo sentito parlare bene! Mentre della Stiefvater ti consiglio di leggere La corsa delle onde, autoconclusivo e meravigliosamente bello *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    La chimera di Praga vorrei leggerlo anch'io! Spero risulti una bella lettura 😊

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide