Follow

#Book Haul 22: entrate da gennaio a maggio

martedì, maggio 23, 2017

Ciao lettori,

bentornati ad un nuovo post, oggi vi mostro tutti gli acquisti e gli scambi che ho fatto in questi mesi, sono molto soddisfatta perchè ho scelto solo libri che mi interessano davvero nonostante ci siamo sempre un sacco offerte molto allettanti *qualcuno ha detto sconti?*.
Fatemi sapere se li avete letti, se vi interessano o se avete dato un freno al vostro portafoglio io vi lascio ai miei acquisti.

_______________________________________________________CARTACEI
Image and video hosting by TinyPic

In questa foto vi mostro gli acquisti dell'ultimo periodo, non potevo non approfittare dell'offerta Feltrinelli comprando ben quattro titoli: Per dieci minuti di Chiara Gamberale, Adorata nemica mia di Marcella Serrano, Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau, La ragazza di Charlotte Street di ...... Passiamo poi ai fantasy con L'apprendista mago di Trudi Canavan e Il cavaliere letale di Larissa Ione entrambe due autrici che apprezzo tantissimo e Deeper di Maggie Stiefvater che mi mancava per poter finire le trilogia. Non potevo non comprare il Mammut Storie di Vampiri da amante di questa figura così interessante e misteriosa. 
Image and video hosting by TinyPic

Questi sono gli scambi che ho fatto tramite AccioBooks e ho scelto: Schegge di me di Taherere Mafi libro che avevo già letto in ebook e adorato, Allegiant di Veronica Roth già letto anche questo ma mi mancava in cartaceo e Joyland di Stephen King che ho preso perchè non ho letto mai niente di questo autore *si nasconde*.
Image and video hosting by TinyPic

Infine abbiamo il Mammut sulla Letteratura Francese e Nanà di Zolà sapete che amo la Francia e volevo approfondire di più gli autori classici, ho già letto Notre dame de Paris di Hugo e l'ho amanto mentre Nanà non mi ha convinto poi abbiamo un saggio Io non penso positivo di Gabriele Oettinger che ho trovato molto interessante e + donna+uomo di Franco Bolelli e Manuela Mantegazza un manifesto sulla differenza tra uomo e donna.

_________________________________________________________EBOOK

Image and video hosting by TinyPic
Mi sono convinta è ho comprato tutta la trilogia della Chimera di Praga di Lainy Taylor di cui sto finendo di leggere il terzo, Passenger e Travaller di ..... ho visto il film e mi è piaciuto molto quindi ho preso anche i libri, Fai bei sogni di Gramellini che ho letto e adorato, la Newton Compton aveva messo tutti i Mammut a 0.99€ e ne ho approfittato subito per comprare I grandi romanzi Gotici e I 7 capolavori della letteratura russa. Infine ho acquistato Neve come cenere di Sara Raasch, Il mio splendido migliore amico di A.G Howard, Regina rossa di Victoria Aveyard tutti primi titoli di serie che vorrei iniziare.


Il post è finito, spero vi sia piaciuto.
Noi ci leggiamo al prossimo appuntamento.


You Might Also Like

4 commenti

  1. Risposte
    1. Intuisco sia piaciuto molto anche a te !!:))

      Elimina
  2. "L'apprendista del mago" mi è piaciuto tantissimo: anch'io adoro Trudi Canavan, in effetti! Mi hai fatto ricordare che dovrei ricominciare a leggere qualcosa di suo; è passato troppo tempo, dall'ultima volta! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho questo libro sul comodino proprio da gennaio e sto solo aspettando il momento giusto, credo sia un'autrice di High fantasy per ragazzi molto brava perchè di solito le lunghe descrizioni mi annoiano un pò (non è successo con lei) :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide