Follow

#Recensioni film: Fallen tratto dal libro di Lauren Kate

giovedì, aprile 27, 2017

Hi bookworm,
bentornati nella mia biblioteca, sono contenta di presentarvi un altra serie di post quello sulle recensioni di film e serie tv ovviamente non sono un esperta di recitazione ma vi esprimerò un parere soggettivo su quello che mi ha trasmesso.



------------------------------------------------------------------------------------------RECENSIONE
Se avete letto i libri sapete che la storia parla di Luce una ragazza considerata problematica che viene mandata in un istituto correzionale la Sowrd&Cross simile ad una vecchia chiesa gotica con alte torri, cancello in ferro e gargoyle di guardia. Al suo interno si svolgerà la storia e la nostra protagonista incontrerà subito Cam il classico cattivo ragazzo che trova il modo di aggirare le regole e Daniel colui che la ignorerà fin da subito e con cui sentirà di avere uno strano legame, a farle compagnia ci sarà Pen un ragazza normale ma che si ritroverà invischiata in un mondo più grande di lei infatti alcuni di loro sono degli angeli caduti sulla terra.
MI E' PIACIUTO
- Cam e Pen: l'ho adorato perchè rispecchiava esattamente la mia immaginazione sia nei comportamenti che nelle frasi mentre Pen mi ha fatto morire dalle risate è simpaticae tremendamente normale in quel posto.
- Le ambientazioni: mi è piaciuta molto la scuola con le varie stanze e il giardino, l'ho trovato inquietante e misterioso proprio come doveva essere.
 NON MI E' PIACIUTO
- Gli effetti speciali: quando ho visto come hanno realizzato le ali mi sono messa a ridere sinceramente sono poco credibili, avrebbero potuto realizzarle meglio così come alcuni combattimenti.
- La trama: ho letto tutti i libri e ammetto che non sia un storia nuova ma in generale mi è piaciuta e guardando il film ho avuto la sensazione che non prendesse il volo aspettavo da un momento all'altro qualcosa, un colpo di scena e invece è stato tutto piatto.
- Gli amici di Cam e Daniel: sono praticamente inutili in questa storia avrebbero potuto dargli una parte più consistente invece di qualche apparizione e battuta di spirito tranne Molly che è l'antagonista di Luce.
Nel complesso non mi ha convinto perchè penso sia stato creato solo per cavalcare l'onda del successo dei libri non per un vero interesse.
Gli assegno 2 gatti su 5.


Questo è tutto per oggi,
fatemi sapere se vi piace 
parlare anche di film e serie tv
in questi termini.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide