Follow

Reading recap: letture del mese di Marzo

lunedì, aprile 03, 2017

Ciao lettori,
bentornati ad un nuovo post, il mese di marzo è volato ed è tempo di recap nonostante gli impegni e il cattivo umore ho variato le mie letture e ne sono felice, ammetto che non sto leggendo molto per i miei standard ma allo stesso tempo mi sto godendo ogni pagina dalla prima all'ultima senza fretta. Detto questo ecco cosa è accaduto.



Tbr Marzo
- Dark desire di Kresley Cole 
- Le memorie di Sherlock Holmes di Doyle  
- Le ombre di JR Ward 
- Unforgiven di Lauren Kate

Letture aggiunte
- Fai bei sogni di Massimo Gramellini  

Image and video hosting by TinyPic
Come potete notare sono passata da un genere ad un altro spaziando dal fantasy ai classici alla narrativa, sono partita leggendo due libri delle mie autrici preferite Kresley Cole con Dark desire e JR Ward con Le ombre che si sono aggiudicate 4-5 stelline poi ho letto un classico sul mio adorato Sherlock Holmes e spero di andare avanti avendo tutto il Mammut con le sue avventure e infine mi sono dedicata a Fai bei sogni di Gramellini che non conoscevo come autore ma che mi ha coinvolto nella sua storia con uno stile semplice e diretto, leggerò sicuramente altri suoi libri.

Tbr Aprile
- Unforgiven di Lauren Kate 
- + donna + uomo di Bolelli e Mantegazza
- Io non penso positivo di Oettingen 
- La principessa degli elfi di Licia Oliviero

Mi sto trascinando Unforgiven da mesi ma proprio non riesco a trovare un momento per iniziarlo e quindi continuo ad inserirlo nella tbr sperando mi decida, ho aggiunto due libri molto introspettivi sul rapporto uomo donna e su come realizzare i propri sogni, infine un fantasy di un'autrice emergente che ho iniziato qualche giorno fa. Dovrei riuscire a farcela anche se con gli esami e le vacanze di Pasqua non so quanto tempo avrò.




Questo è tutto per oggi,
noi ci leggiamo al prossimo post, fatemi sapere le vostre 
letture e se conoscete qualcuna delle mie.

You Might Also Like

4 commenti

  1. anche io ho in lettura fai bei sogni e per ora mi sembra carino. Adoro la Cole ♥ sto aspettando impaziente il suo nuovo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta, la Cole mi piace soprattutto le storie con libri su diversi personaggi.. le adoro **

      Elimina
  2. Ciao Stefy! Ah, sei arrivata Le Ombre, woooow!!! ^_^ Io sono super eccitata per l'arrivo di The Chosen, non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che lo stai leggendo *_* fammi sapere cosa ne pensi!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide