Follow

Recensione: Declan di Stephanie K.Sinclair

sabato, marzo 04, 2017

Hi guys,

bentornati ad un nuovo appuntamento con la mia biblioteca, oggi sono qui per proporvi la recensione di un romanzo pubblicato da Elister edizioni e che ho trovato molto interessante.

Image and video hosting by TinyPicTimido e impeccabile pubblicitario di giorno. Folle, sexy e intraprendente chitarrista dei Rebel Angels di notte. Declan rappresenta il binomio perfetto di uomo in grado di far impazzire ogni donna. Peccato che a lui questo non interessi... Almeno finché non si ritroverà a lavorare accanto alla bellissima e spumeggiante Amelia Ricci, nuova art director della Logan Advertising, appena arrivata dall'Italia. Insieme dovranno seguire la nuova campagna pubblicitaria per i cioccolatini "Dolci Desideri". Sembra impossibile riuscire a resistere a quel corpo sinuoso che sembra fatto per il piacere, eppure Amelia sotto quell'aspetto peccaminoso, nasconde una fragilità capace di renderla vulnerabile e insicura verso ogni uomo che attrae. Declan riuscirà mai a entrare nel cuore di Amelia e trovare l'amore vero? Amelia riuscirà a resistere a quel nuovo collega pieno di sorprese e di sfaccettature misteriose?


                                                                                                                                           RECENSIONE
In questa storia parliamo di Declan un grafico pubblicitario che lavora in un impresa statunitense, la sua vita è scandita tra il cercare di essere invisibile di giorno e suonare in una rock band di notte in cui riesce ad esprimere tutto se stesso. Ci tiene molto a tenere le due parti della sua esistenza ben separate ma tutto cambia quando Amelia giovane italiana che lavorerà con lui lo spingerà ad uscire allo scoperto, infatti andrà a trovarlo ad un concerto a sua insaputa.
Ho letto molto volentieri questo libro perchè trovo una crescita personale di Declan in quanto ha paura di essere accettato per quello che è quando la sua forza sta proprio nell'energia e nella sicurezza che ha sul palco.
Mi è piaciuto molto il rapporto con la band, sono come una famiglia ognuno con una personalità e modi di fare differenti, si scambiano opinioni di diverso tipo e se devono aiutarsi sono pronti a fare tutto il necessario.
Di Amelia ho apprezzato il modo in cui ha gestito la situazione ma in alcuni momenti mi sarei aspettata una reazione più forte soprattutto nella seconda parte del romanzo quando Declan si perderà nel successo, la loro love-story è molto dolce e credo avevano bisogno entrambi di una scrollata per lasciarsi dietro il passato ed essere la migliore versione di se stessi.
Nel complesso mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito, assegno a questo romanzo 4 gattini su 5.



Questo è tutto per oggi,
noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mi ispirava davvero tanto! *_* Dopo questa recensione positiva penso proprio che lo leggerò!

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania per la tua bellissima recensione... sono contenta che ti sia piaciuto ^_^ #HappyMe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente ho passato dei bei momenti :)

      Elimina
    2. Mi fa davvero tanto tanto piacere sentirtelo dire *-*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide