Follow

Reading recap: letture del mese di febbraio

venerdì, marzo 24, 2017

Ciao lettori,
bentornati nella mia biblioteca, oggi con mooolto ritardo vi porto il recap delle letture di febbraio che sono state abbastanza interessanti tranne una sola. In questo mese di marzo sto leggendo meno rispetto alla mia media perchè quest'anno ho deciso proprio di ricercare la qualità dei libri piuttosto che la quantità selezionando accuratamente le mie letture e di conseguenza i miei acquisti.

Detto questo vediamo cosa è successo nel mese di febbraio.

Tbr febbraio:
- Fallen in love di Lauren Kate  
- Unforgiven di Lauren Kate 

Letture aggiunte:
- La condanna del vampiro di Colleen Gleason  
- Il vampiro di Polidori 
- Declan di Stephanie K.Sinclair  
- Appartieni solo a me di Lily Anne  
- Celeste la forza di una regina di Cristina Vichi  
- Angel di Anne Rice 

Image and video hosting by TinyPic Ho iniziato il mese leggendo Fallen in love perchè ho finito questa serie tantissimi anni fa ma non avevo mai letto le novelle e ne ho approfittato, volevo iniziare anche Unforgiven ma non è stato così conto di farlo tra marzo e aprile. Mi sono in seguito dedicata al secondo capitolo della serie di Colleen Gleason che mi è piaciuto più del primo e sicuramente andrò avanti con gli altri, è stato il mese delle autrici emergenti avendo l'occasione di leggere Declan, Appartieni solo a me e Celeste la forza di una regina mi sono piaciuti tutti e trovo meritino di essere conosciute. Infine ho voluto dare un occasione ad Anne Rice ma credo di aver iniziato dal libro sbagliato perchè non mi è piaciuto.

Tbr Marzo
- Dark desire di Kresley Cole
- Le memorie di Sherlock Holmes di Doyle
- Le ombre di JR Ward
- Unforgiven di Lauren Kate

Qui ho un pò barato con la tbr perchè i primi due li ho già letti mentre il terzo è in lettura, sto cercando di finire tutti i libri dei miei autori/autrici preferiti in quanto mi piacerebbe leggere tutta la bibliografia quantomeno quelli pubblicati in italiano. Oltre al fatto che sto comprando pochissimi cartacei e tanti ebook (grazie Kobo) a prezzi veramente bassi.



Queste sono le mie letture del mese di febbraio,
fatemi sapere quali sono le vostre.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide