Follow

Reading recap - letture di gennaio

giovedì, febbraio 09, 2017

Hi guys,
bentornati ad un nuovo appuntamento con il recap delle letture di gennaio, sono molto contenta perchè ho letto tanti ebook grazie al Kobo che ha la luce integrata così mi mettevo la sera dopo aver studiato ed è stato fantastico rilassarsi così.
Detto ciò vi lascio subito al post.


Letture previste
- Black moon l'alba del vampiro di Kery Arthur 
- Le cronache dell'accademia Shadowhunters (4-10) di Cassandra Clare  
Letture aggiunte
- Con te fino alla fine del mondo di Barreau 
- The treatment di Suzanne Young  
- The recovery di Suzanne Yong  
- Opposition di Jennifer L.Armentrout  
- 10 regole per essere felici ed altri racconti dal web di Michael Franzoso  
- Storie di illustri shadowhunters e abitanti del mondo dei nascosti di Cassandra Clare 
- Cacciatori di vampiri di Colleen Gleason 
- Angels in the dark di Lauren Kate 

Image and video hosting by TinyPic
Ho iniziato il nuovo hanno terminando le cronache dell'accademia shadowhunters non vi nascondo che alcune novelle le ho trovate inutili mentre altre mi sono piaciute molto, nel complesso è stato bello seguire le avventure di Simon. Sempre a tema Clare ho finito Storie di illustri shadowhunters e abitanti del mondo dei nascosti sarò molto impopolare ma trovo questo romanzo inutile per la storia ma bello per i disegni dettagliati. Mi sono dedicata ha iniziare nuove serie come quella di Black moon e dei Cacciatori di vampiri entrambe mi sono piaciute e non vedo l'ora di leggere i seguiti per vedere cosa accadrà inoltre ho completato due saghe quella di The programm leggendo il seguito e la novella su Real e la serie Lux su cui ho già parlato nel post scorso.  Infine ho letto 10 regole per essere felici e altri racconti del web che era gratis sul sito Mondadori e mi è piaciuto abbastanza, Con te fino alla fine del mondo di Barreau che non mi è piaciuto e Angels in the dark che sono le novelle sulla serie Fallen che ho letto quando ero piccola avevo adorato, sto approfittando dell'uscita del film per riprenderla.

Tbr febbraio 
- Fallen in love di Lauren Kate
- Unforgiven di Lauren Kate

non mi sono sentita di fare una tbr lunga perchè sono ancora in sessione d'esame e vorrei leggere quello che mi va sul momento, sicuramente inizierò questi due libri della Lauren Kate.



Questo è tutto per oggi,
fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture .
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide