Follow

7 serie-tv che sto guardando - serie-tv recap #2

domenica, febbraio 26, 2017

Hi guys,
bentornati ad un nuovo post, oggi vi parlerò delle serie tv che sto seguendo attualmente come sapete amo guardare qualche puntata nella pausa dallo studio o la domenica pomeriggio per riposarmi e spesso divento una vera e propria fangirl con tanto di occhi a cuore, esclamazioni di frasi durante la visione e saltelli per la stanza.
Detto questo vi lascio alle mie amate serie.
Image and video hosting by TinyPic

Supergirl II - ho finito la da poco la prima serie e devo dire che l'ho trovata molto divertente ma non mi ha fatto affezionare ai personaggi questo perchè non hanno una personalità così forte da catturare la mia attenzione, penso comunque che sia una bella serie tv con delle potenzialità.

The flash III - la fine della seconda stagione mi aveva lasciato l'amaro in bocca ed è ancora così perchè alcune situazioni non mi convincono del tutto ma amo i personaggi e le loro avventure soprattutto i cattivi in questa stagione mi incuriosiscono un sacco.

Arrow V - lo dico sempre che la quarta stagione non mi era piaciuta mentre questa l'adoro, sarà perchè c'è un nuovo team, sarà perchè Oliver è un bell'esempio di leader ma ha tutte le carte per essere avvincente.

DC legend's of tomorrow II - amo, amo, amo questa serie tv soprattutto la prima stagione mi è piaciuta da morire non sono riuscita a staccarmi neanche un momento, adesso che è ricominciato sono curiosissima di vederla evolvere soprattutto per il ritorno di un personaggio.

Gotham I - non mi sono riuscita a fare un idea su questa serie tv, alcune puntata mi piacciono altre meno sicuramente il personaggio di Pinguino è quello più convincente e credibile.

The Shannara Chronicle I - non pensavo che questa serie tv fosse così bella, adesso ho voglia di leggermi anche i libri sperando non mi deluda, ho apprezzato soprattutto gli effetti speciali e Allanon (Slade Wilson in Arrow).

Shadowhunters II - la prima stagione non mi ha convinto del tutto e questa seconda la stessa cosa, non so perchè ma sembra una cavolata la storia rispetto ai libri, gli darò comunque un occasione. Image and video hosting by TinyPic


Questo è tutto per oggi,
fatemi sapere quali serie tv state guardando.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Quanto vorrei vedere Legends of Tomorrow *-* Ho visto solo l'epidosio del crossover con Supergirl (carino, ma non mi acchiappa), The Flash (sempre bello!), e Arrow (il mio serial preferito, anche se la quarta stagone mi ha parecchio deluso).
    The Shannara Chronicles devo vederloooo!!!

    RispondiElimina
  2. A parte Shadowhunter e Legends of Tomorrow, le altre le seguo tutte!
    Anche a me la quarta stagione di Arrow non aveva fatto impazzire, questa invece mi sta piacendo molto, trovo che l'entrata in scena dei nuovi personaggi abbiano dato una ventata di aria fresca alla serie :) Con The Flash, ho un po' di alti e bassi, ma questa stagione la sto trovando abbastanza carina, mentre Gotham, invece, lo adoro follemente! Il Pinguino piace molto anche a me, anche se cl passare delle stagioni, perde un po' il suo "smalto" xD

    RispondiElimina
  3. A me Shadowhunters non sta dispiacendo!
    The Shannara Chronicle la seguivo, però era un periodo molto impegnativo e non sono riuscita a terminarla. Uno di questi giorni dovrei cominciarla da capo perché non mi stava dispiacendo! Magari ne approfitto anche per leggere i libri :)
    Supergirl non mi ispira granché ma ci sono Chris Wood e Tyler Hoechlin, due b(u)oni motivi per farlo.

    RispondiElimina
  4. Ciao fanciulla, vedo che sei un'appassionata di serie sui supereroi! Tanta stima per te, io purtroppo, per quanto ci provi e ci riprovi, non riesco proprio a farmele piacere! E ti giuro, non è una questione di pregiudizi o di snobismo, è che temo non siano proprio il mio genere! Ho provato a vedere Supergirl, Flash, Gotham e persino Shadowhunters, ma niente, le ho mollate praticamente subito! Sono durata un po' di più con Arrow, di cui ho guardato tutta l'intera prima stagione, ma al ritorno della seconda...niente, mollata anche lei! Mi sa che mi devo rassegnare all'inevitabile destino! Tenterò invece con Shannara, i fantasy sono decisamente più il mio pane, anche se ammetto di essere un po' esigente (tutta colpa del Signore degli Anelli! Ha alzato di un bel po' l'asticella della perfezione!) Un bacione! ;)

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide