Follow

5 libri da leggere a san valentino

martedì, febbraio 14, 2017

Ciao lettori,
bentornati ad un nuovo appuntamento con i libri a tema, oggi parliamo di romanzi dolci, teneri, romantici adatti alla giornata degli innamorati, sono tutti volumi che ho letto personalmente e mi hanno tirato fuori il mio lato da sognatrice.

  • Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu: un libro poetico che sembra fatto di nuvole tanto è soffice, tenero, dolce, si legge in un paio d'ore e ti catapulta nel suo mondo facendoti volare con la mente e dimenticare ogni cosa.  RECENSIONE
  • Una sera a Parigi di Barreau : un storia leggera resa romantica dal panorama di Parigi e dal coinvolgimento di un vecchio cinema che resiste nel tempo e dove si va ancora a guardare i film con il proiettore, non ci sono social, telefoni o what'up ma soltanto la voglia di scoprirsi piano piano. 
  • Il primo ultimo bacio di Ali Harris: qui andiamo sul piangere dalla prima pagina all'ultima perchè questo libro è raccontato con categorie di bacio, ognuno associato ad un momento differente di una storia d'amore, dove i sentimenti sono più forte di tutto. RECENSIONE
  • Le origini - L'angelo, il principe, la princippessa di Cassandra Clare - ho deciso di inserire questa trilogia perchè non c'è solo una storia d'amore ma tante, tutte diverse che nascono piano piano e con il tempo le vediamo crescere pagina dopo pagina fino a coinvolgerci completamente. RECENSIONE
  • Twilight di Stephanie Meyer : nonostante sia passato tanto tempo per me rimane una bellissima storia d'amore, uno dei primi libri che ho letto e riletto tantissime volte, rappresenta l'amore che sogniamo quello che supera tutto ed è disposto a lottare, sacrificarsi, scendere a compromessi pur di non lasciarsi.


Questo è tutto per oggi, fatemi sapere quali sono i vostri
libri romantici, noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao! A parte Twilight, non ho letto questi romanzi...rimedierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti libri che ti consiglio vivamente di leggere :)

      Elimina
  2. Di questi ho letto solo 'Twilight'!
    Me li appunto, tranne la serie della Clare che non mi ispira xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che gli altri li hai trovati relativamente interessanti :)

      Elimina
  3. Presto inizierò le origini :-)
    Ti ho menzionata QUI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai ti piacerà tantissimo come trilogia :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide