Follow

Reading recap - letture di dicembre e buon anno

domenica, gennaio 01, 2017

Ciao bookworm,
bentornati ad un nuovo post, finalmente posso dirlo Buon anno!! spero che sia l'anno dei libri dell'anima, quelli che ci cambiano la vita e la migliorano rendendola più bella, vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni e che siate sempre sorridenti nonostante tutto.
Per il nuovo anno mi auguro di avvinarmi alla laurea e di dedicarmi alla lettura in lingua anche se significa metterci più tempo, non chiedo molto vero? xD
Detto questo parliamo dei libri che ho letto nel mese di dicembre.



Letture previste:
- non lo so
- forse qualche lettura di natale
- lo spumante va bene lo stesso

Letture aggiunte:
- Il re di JR Ward 
- L'arte di essere fragili di D'Avenia 
- Firebird la difesa di Claudia Gray 
- Il canto di natale di Dickens 
- Dark night di Kresley Cole 
- Le cronache dell'accademia shadowhunters 2 di Cassandra Clare 
- Le cronache dell'accademia shadowhunters 3 di Cassandra Clare  

Image and video hosting by TinyPic
Come ho ironicamente scritto non sapevo cosa leggere a dicembre quindi mi sono fatta molto ispirare dal momento e ho letto il dodicesimo libro della Ward che mi è piaciuto meno rispetto ai suoi precedenti sarà che mi aspetto sempre il massimo. Mi sono buttata in seguito sull' Arte di essere fragili che mi ha rivoluzionato le giornate e in Firebird la difesa che ho adorato più del primo non vedo l'ora di leggere in terzo. Nella giornata di natale mi sono dedicata a questo libro di Dickens che ho apprezzato ma il film mi è piaciuto molto di più, secondo me rendeva meglio l'idea poi ho beccato una pessima lettura Dark night perchè mi ha lasciata abbastanza indifferente. Infine ho letto la seconda e terza novella delle cronache dell'accademia che mi hanno convinto ma non sono ancora sicura mi piaceranno nel complesso.

Tbr di gennaio:
- Black moon l'alba del vampiro di Kery Arthur
- Le cronache dell'accademia shadowhunters 4-5-6-7-8-9-10 di Cassandra Clare

Non ho voluto scegliere troppi libri perchè inizio con gli esami universitari e non so quanto tempo avrò a disposizione per quello ho inserito tutte le novelle, spero comunque di leggere un bel pò entro la befana per iniziare bene l'anno.



Questo è tutto per oggi,
noi ci leggiamo al prossimo post.



You Might Also Like

4 commenti

  1. Uh, ti si prospetta un gennaio all'insegna degli Shadowhunters, allora! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sophie si le ho lette tutte e sono rimasta un pò delusa :( ho iniziato l'anno alla grande !!

      Elimina
  2. Wow bellissimi libri :-) Felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche a me piacerebbe molto leggere l'ultimo romanzo di D'Avenia!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide