Follow

5 modi in cui sistemo la mia libreria

venerdì, gennaio 27, 2017

Ciao bellissime,
bentornati ad un nuovo post, sono a metà della sessione invernale e sono stanchissima ma un esame è andato bene quindi ci vuole assolutamente un regalo libroso *.* voi cosa dite? *ogni scusa è buona per comprare libri*.
Oggi sono qui per condividere i miei modi di sistemare la libreria, li adoro tutti e mi piace cambiarli in base a quello che mi rilassa maggiormente.



1) PER COLORE: è la disposizione che otticamente mi mette più allegria quando la guardo perchè averli con la gradazione di colore è fantastico, sembra di avere un arcobaleno nella stanza.

2) PER GENERE: la disposizione più utilizzata, la uso anche come grande categoria ad esempio divido i libri per genere e poi per colore, insomma se uno ha tantissimi libri su vari argomenti questa è sicuramente la migliore.

3) PER SERIE: chi legge tanti libri in serie come me capisce il senso di averli tutti vicini, è come se facessero parte di una famiglia e poi sono carini da vedere perchè hanno lo stesso stile.

4) PER ALTEZZA: non ero sicura che mi sarebbe piaciuto invece sistemarli per altezza anche se sono mischiati sia come genere che colore mi ricorda le biblioteche o comunque quei libri antichi che hanno una dimensione standard.

5) PER LIBRI PREFERITI: tutti abbiamo i nostri libri preferiti quindi è belli metterli da parte come piccolo tesoro, i miei stanno su una mensola vicino il letto in modo da averli con me anche mentre dormo.


e voi in quale modo sistemate la vostra libreria? 
fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto,
 noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao cara! Quanto ti capisco:anche per me ogni scusa è buona per comprare un bel libro 😉
    Io per di più ordinò in base alle serie o agli autori...anche se mi servirebbe una libreria più grande😓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, le serie occupano sempre molto spazio soprattutto se sono composte da tanti libri :)) di solito cerco di prendere le copertine morbide sia per il prezzo ma anche per la facilità con cui si infilano ovunque xD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide