Follow

Reading recap #24 - fantasy, paranormal romance e narrativa

sabato, dicembre 03, 2016

Ciao readers,
bentornati ad un nuovo imperdibile appuntamento con le letture del mese di novembre, posso dirvi di non aver letto moltissimo ma mi sono sicuramente tolta qualche libro di cui ho rimandato la lettura per mesi e mesi. Adesso per dicembre mi piacerebbe creare una tbr natalizia magari con libri a tema voi che ne pensate? vi piace leggere romanzi in alcuni periodi piuttosto che in altri?


Tbr novembre
- Opposition di Jennifer L.Armentrout
- Dark passion di Kresley Cole 
- Inheritance di Cristopher Paolini 

Letture aggiunte
- L'uomo delle nuvole di Mathias Malzieu 
- Atti osceni in luogo privato di Marco Missiroli 


Image and video hosting by TinyPic
Devo dire che la lettura di Inheritance mi ha portato via tanto tempo sia per la mole ma anche perchè alcune parti le ho trovate lente e noiose insomma è un finale che non mi ha convinto. In seguito mi sono dedicata a Dark passion della Cole che continua a conquistarmi con i suoi libri e anche Malzieu mi è piaciuto molto con questo libro e posso dire che solo La meccanica del cuore mi ha deluso. Infine avevo letto la trama di Atti osceni in luogo privato e mi aveva conquistata ma il libro non l'ho trovato all'altezza delle aspettative, mi è piaciuto l'inizio e la fine ma la parte centrale non mi ha convinto per niente.
Insomma possiamo dire che è stato il mese della varietà con letture diverse tra di loro ma con una componente in comune: un insegnamento.

Tbr dicembre
- non lo so 
- forse qualche lettura di natale
- un pò di spumante va bene lo stesso

A parte lo scherzo per la tbr di dicembre non so veramente cosa leggerò sicuramente vorrei dedicarmi a qualche lettura a tema natalizio.


Questo è tutto per adesso,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Non conosco i libri di cui hai parlato oggi. Tutavia devo confessarti che capisco il tuo stato d'animo attuale...con l'arrivo delle feste, anche io faccio un po' fatica a leggere! Lo shopping, gli impegni, le tante distrazioni, le cose da organizzare... ho meno voglia del solito di mettermi comoda con un libro. Penso sia transitorio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi capita la stessa cosa infatti per finire un libro ci ho messo due settimane perchè non ho avuto proprio tempo :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide