Follow

Book Haul #21 - entrate da luglio a dicembre + kobo aura

venerdì, dicembre 23, 2016

Hi bibliophile,
bentornati nella biblioteca, oggi vi parlo dei libri ed ebook che ho comprato in questi mesi così da farvi vedere cosa mi ha ispirato. Come sapete non compro tanti romanzi ma mi hanno aiutato gli sconti ad opera delle case editrici e i vari 25% che ho trovato nelle librerie.



Image and video hosting by TinyPic



In questa foto vi mostro i libri della Ward una delle mie autrici preferite, ho comprato Il cerchio degli amanti e il Re,  undicesimo e il dodicesimo della serie che ho già letto e Ferita il numero nove che avevo letto in ebook ed ho trovato a 5 euro al supermercato. Attualmente me ne mancano tre per completare la serie, mi piacerebbe molto averli tutti in cartaceo.




Image and video hosting by TinyPic






Continuiamo con il fantasy ed ecco Black moon la prima trilogia, l'ho trovato a 7€ e non ho saputo resistere poi abbiamo Radiant Shadows e Darkest mercy di Melissa Marr (letto in ebook) che ho comprato per concludere la serie infatti sono rispettivamente il quarto e quinto. E L'apprendista del mago di Trudi Canavan che non posso mostrarvi perchè l'ho ordinato ieri sul libraccio in ogni caso è il prequel della serie sul mago nero che ho già letto.




Image and video hosting by TinyPic

Passiamo ai due libri presi con la promozione della Newton: Chanel trilogy e i romanzi di Amy Harmon. Ho letto solo il primo libro della Chanel trilogy e non mi ha convinto ma ho sentito pareri positivi su I cento colori del blu.



Image and video hosting by TinyPic











Infine vi mostro: Notre dame de Paris e Una sera a Parigi, entrambi dedicati a questa bellissima città, li ho apprezzati entrambi soprattutto il modo di scrivere di Hugo.




--------------------------------------------------Ebook---------------------------------------------------------------------

Approfittando delle varie offerte ho comprato gli ebook Newton su I grandi capolavori della letteratura Russa e I grandi capolavori della letteratura Tedesca perchè voglio approfondire meglio questi argomenti, ho comprato Firebird la Difesa di Claudia Gray, Untile I die di Amy Plum e The traitment per continuare le serie visto che sono tutti secondi volumi.
Image and video hosting by TinyPic

-------------------------------------------------------Kobo aura-----------------------------------------------------
In questo mese di dicembre ho avuto dei problemi di vista e mi hanno ordinato gli occhiali >.< così ho convinto i miei genitori ha comprarmi per il mio compleanno (che è fra pochi giorni) il Kobo aura messo in promozione dalla Mondadori, se vi ricordate il mio kindle non aveva la luce integrata e questo significava leggere di notte con la lampada adesso purtroppo non posso più farlo. Vi posso dire che per il momento è comodissimo.

Image and video hosting by TinyPic




Questo è tutto per oggi,
fatemi sapere cosa ne pensate di questi acquisti.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide