Follow

I'm back e Reading recap #24

domenica, novembre 06, 2016

Hello friends, i'm back!!!
Sono stata via praticamente due settimane per colpa di un esame che mi ha tenuta all'università molto tempo quindi non ho potuto pubblicare i vari post, per chi non lo sapesse nella casa universitaria non abbiamo il Wifi e scrivere articoli dal telefono mi viene scomodo pertanto ho preferito aspettare che finisse questo periodo per ritornare con tutta la tranquillità e la serenità possibile senza avere la pressione di non poter essere presente tutte le settimane. Mi sembrava il minimo farvi sapere che è tutto apposto e che ritornerà la solita pubblicazione, in ogni caso su Instagram sono molto attiva e potete trovare i miei costanti aggiornamenti sulle letture.
Oggi vi propongo i libri del mese di ottobre che mi hanno tenuta compagnia e fatta sognare.


Tbr ottobre:
- Il segreto dei maghi di Trudi Canavan 
- Radiant shadow di Melissa Marr 
- Darkest mercy di Melissa Marr 
- Il cerchio degli amanti di JR Ward 
- Origin di Jennifer L.Armentout 

Letture aggiunte:
- Il cavaliere eterno di Larissa Ione 
- Via chanel n 5 di Daniela Farnese 
- Dark pleasure di Kresley Cole 

Image and video hosting by TinyPic
Sono stupita di aver rispettato le mia tbr per questo mese o.o, non lo credevo possibile in ogni caso ho terminato la serie di Melissa Marr e devo dire che Darkest mercy mi è piaciuto tantissimo non potevo sperare in un finale diverso inoltre è una serie che ho iniziato da adolescente e averla finita mi mette un pò di tristezza, devo però dire che i libri riguardanti i personaggi secondari come Radian Shadows sono quelli che mi hanno convinto di meno rispetto agli altri. Ho terminato la trilogia del Mago nero con Il segreto dei maghi che mi ha letteralmente sconvolto perchè i suoi predecessori non mi avevano convinto del tutto e invece questo decisamente è migliore di tutti gli altri, l'autrice riesce a dare il meglio di se.
In seguito mi sono dedicata al mio genere preferito in assoluto leggendo Il cerchio degli amanti, il cavaliere eterno e Dark pleasure che mi sono piaciuti molto e conto di continuare con i prossimi volumi, sono tutte e tre delle autrici che adoro per motivi diversi ma che sanno coinvolgermi e farmi sognare. Infine ho letto Origin che non mi è piaciuto perchè il modo in cui continua la storia con i vari colpi di scena non hanno suscitato in me lo stupore che immaginavo oltre al fatto che come penultimo libro mi aspettavo molto di più e invece è stato un flop, ho deciso di dedicarmi all'ultimo della serie senza grandi aspettative e Via chanel n 5 che ho apprezzato per la storia ma i dialoghi sono veramente irreali e scontati non mi è piaciuto, leggerò il secondo perchè li ho tutti e tre sperando mi stupisca.

Tbr novembre:
- Opposition di Jennifer L.Armentrout
- Dark passion di Kresley Cole
- Inheritance di Cristopher Paolini

Non ho scelto molti titoli perchè Inheritance è un mattone ma spero di finire più serie possibile prima di fine anno così da mettere un punto a tutte quelle situazioni in sospeso.

Queste sono le letture del mese di ottobre,
fatemi sapere le vostre.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao! La Canavan è davvero molto brava... infatti sto meditando di leggere altro di suo direttamente in inglese^^
    Belle letture!

    RispondiElimina
  2. Bentornata Stefy ^_^ non conosco le tue letture non vedo l'ora di saperne di più ❤️ Un bacione

    RispondiElimina
  3. Tranquilla che le assenze (prolungate o non) capitano a tutti ♥ L'importante è tornare :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, Stefy! Cosa vedono i miei occhietti, la Ward *.* Non me l'avevi detto che avevi letto di Qhuinn e Blay, birbantella! XD E poi wow, la Cole e Larissa Ione (la serie dei Cavalieri devo cominciarla, mentre ho già letto - e amato - la serie Demonica :3), due autrice che amo all'infinito!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide