Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - settembre

sabato, ottobre 01, 2016

Ciao readers,
bentornati ad un nuovo post, so che ogni volta aspettate con ansia l'appuntamento sul meglio e peggio del mese con la mia amica Rosa, in effetti lo faccio anch'io perchè sono curiosa, quanto voi, di vedere che cosa è accaduto nel mese...siete pronti?

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Notre dame de Paris di Hugo - alla fine questo classico mi ha completamente conquistata, non me lo aspettavo.

Rosa: Il ladro di ricordi di Tiffany Reisz.
                                                          

Peggior lettura del mese
Eika: Nessuno.
Rosa: L'arte ingannevole del gufo di Ella West.                                                                

Film visto
Eika: Allegiant - vi stupirà sapere che mi è piaciuto molto, il libro decisamente l'ho odiato ma il film è decisamente più bello.
Rosa: Io prima di te.
                                                   
                       

 Telefilm più seguito
Eika: Once upon a time in Wonderland - per chi non lo sapesse il libro di Alice non mi è piaciuto ma questo telefilm l'ho amato alla follia.
Rosa: Supergirl.                            

Uscita librosa più interessante
Eika: L'amore non è un gioco per ragazze per bene di Talulah Riley
Rosa: Fine turno di Stephen King.
                                                                         

Citazione del mese

"Sapete cos'è l'amicizia?" le domandò. "Si" rispose la zingara. "Vuol dire essere fratello e sorella, due anime che si sfiorano senza confondersi; essere come due dita della mano". "E l'amore?" proseguì Gringoire. "L'amore è essere due e non essere che uno. Un uomo e una donna che si fondono in un angelo. L'amore è il cielo"  - Notre dame de Paris di Hugo


Adesso devo pensare ad andare avanti. Devo affrontare il resto della mia vita. Giorno per giorno, mettendo un piede davanti l'altro. -Nell'angolo più buio di Elizabeth Haynes

Questo è tutto per questo mese,
fatemi sapere quali sono il vostro meglio e peggio del mese,
noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide