Follow

Serie tv recap - un nuovo appuntamento

sabato, settembre 24, 2016

Hi readers,
in questi giorni ho avuto un pò di tempo per pensare a cosa proporvi e mi è venuto in mente di non avervi mai parlato delle serie tv che seguo, per questo ho pensato ad una rubrica per aggiornarvi mensilmente su quanto vedo.
Essendo in primo post vi parlerò delle serie tv che sto vedendo attualmente e di quali sono le mie preferite in assoluto mentre nei prossimi appuntamenti vedremoquelle che vorrei iniziare.

Image and video hosting by TinyPic
  • Serie che seguo

The Flash II - Ho iniziato a seguirlo dopo la sua comparsa in Arrow e ne sono rimasta affascinata fin dalla prima puntata, ho visto tutte e due le serie e ammetto che il finale della seconda non mi ha convinto, aspetto comunque di vedere la prossima.

Arrow  IV  - Ho finito di vedere la quarta stagione e sinceramente sta subendo un drastico calo, le prime due serie mi sono piaciute molto ma dalla terza ha iniziato a deludermi.

The originals III  - Mi hanno sempre incuriosito i fratelli Michelson e questa serie è stato un crescere nonostante i 3957234843 tradimenti mi piace molto, Elija rimane il mio preferito.

The vampire diares  VI  -  E' una delle prime serie che ho seguito sono arrivata fino alle sesta stagione ma sono ancora molto dubbiosa se continuarla o no, le prime quattro stagione le ho adorate mentre le ultime due molto di meno.

The agent of shield I  -  La mia amica Elisa mi ha consigliato di vederla e da buon amante della Marvel ho accettato, ho visto tutta la prima stagione e l'ho adorata spero di recuperare anche la seconda.

Merlin II  -  La magia è il mio pane quotidiano, adoro tutte le cose che hanno a che fare con lei compreso Merlino che amo alla follia, sono a metà della seconda stagione e non ne posso più fare a meno.

Sherlock III  -  E' qui ecco che parliamo del mio personaggio preferito, dopo aver visto la prima serie ho comprato il Mammut e ho letto i libri, assolutamente fantastico, adesso sto guardando la terza serie.

Daredevil I -  Non potevo non iniziare quest'altra serie tv della Marvel, mi sta piacendo anche se lo trovo un pò troppo violento.

Shadowhunters I -  Anche i muri sanno che questa è la mia serie di libri preferita quindi non potevo perdermi la serie tv, peccato che alcune puntate mi siano piaciute altre decisamente no.

Le mie serie tv preferite
The flash / Dracula / Una mamma per amica / Gossip girl / The original/Once upton a time in Wonderland / 
Image and video hosting by TinyPic

Questo è tutto per oggi, fatemi sapere cosa 
ne pensate della rubrica e se guardate anche voi queste serie tv.
Noi ci leggiamo al prossimo post,


You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Stefania, ma quante belle serie, le mie serie preferite sono Gossip Girl e Gilmore Girls...
    ogni qualvolta che trasmettevano Original, mi dimenticavo di seguirlo XD,e non ho mai potuto vedere una puntata -.-!
    Buona visione
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella spero che recupererai la serie the Original perchè la trovo molto interessante (per i personaggi più che per la storia), buone letture!!

      Elimina
  2. wow quante bellissime serie tv, io non vedo l'ora sia disponibile su netflix la nuova mini season di Gilmore Girls *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora *_______* adesso in tv stanno facendo la prima serie e la riguardo volentieri :))

      Elimina
  3. Merlin... quanto l'ho amato! <3 sto cercando qualche serie simile! Comunque ne seguo molte che segui anche tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è una serie simile a Merlin ma è in inglese se ti può interessare si chiama the Magician :))

      Elimina
  4. com'è dracula? ho visto che è tra le tue serie preferite ma esattamente come si struttura? gli originali sono alla fine della prima stag e non mi dispiace anche se davvero i tradimenti sono full.. XD the vampire diaries è stato bello fino a un certo punto. poi ho odiato helena e i suoi problemi di doppelganger e ora sembrava risolevvarsi (sono alla settima). Problema, ho visto la pubblicità della prossima stagione e ci sono 4 ragazze nuove. Non so se il cambio di personaggi mi va a genio e sopratutto se mi elimini daemon tutto il resto non ha più senso. ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dracula funziona che sono presenti i personaggi del libro di Stoker così come l'anno in cui si svolge soltanto che la storia parte con Dracula appunto che è un imprenditore delle industrie elettriche e vive le sue giornate come un normale cittadino soltanto che non esce di giorno. Per the vampire diares mi sono stancata proprio perchè Damon è in assoluto una colonna portante della serie :)

      Elimina
  5. Ciao Stefy! Alcune serie che segui le ho abbandonate. Attendo Daredevil impaziente e un po' meno SH che comunque finirò per vedere!
    Dracula l'ho amato, non riesco ancora a capire come possa essere stato cancellato ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali hai abbandonato? per quanto riguarda Dracula infatti non so neanch'io perchè è stata cancellata :(

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide