Follow

Book tag: Fairy tale - un libro per ogni principessa

domenica, settembre 04, 2016


Ciao book-lovers,
bentornati ad un nuovo post, è da tantissimo tempo che non vi propongo un tag e questo sembra fare proprio a caso mio, l'ho trovato sul blog di Seli e ho deciso di riproporvelo consiste nell'associare ad ogni principessa un libro.
Image and video hosting by TinyPic
Pinocchio - su quale libro hai mentito perchè hai paura di confessare che ti è piaciuto?
Non ho mentito su nessun libro però ammetto di aver notato che quando dico che la serie di Fallen di Lauren Kate mi è piaciuta mi guardano tutti strano.

La Bella e la Bestia - quale libro che ami ha una copertina orribile?
Non ho dubbi sulla risposta a questa domanda: tutta la serie Shadowhunters ha copertine bellissime nella versione originali ma quelle italiane sono orrende.

Biancaneve - qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?
The queen of the Tearling di Erica Johansen l 'ho acquistato per l'edizione meravigliosa ma alla fine non mi è piaciuto, di fatto farò più attenzione ci sono rimasta malissimo.

La Bella addormentata - qual è la tua coppia libresca preferita?
Difficilissimo scegliere una sola coppia quindi ve ne propongo più di una: Alec e Magnus di Shadowhunters li trovo veramente adorabili, Mary e Rhange di Quasi tenebra perchè sono due protagonisti che hanno sofferto tanto e sono riusciti a trovare lo stesso il modo di stare insieme e accettarsi completamente, Vishous e Jane di Possesso sono opposti ma lei riesce con il suo sarcasmo e il carattere forte e sciogliere il cuore di lui sempre chiuso ed enigmatico.

La Sirenetta - se ti piace provare nuovi generi, qual è stato l'ultimo che hai provato?
L'ultimo che ho provato è il thriller, mi piace quello storico ma non i libri che parlano di omicidi, delitti ecc perchè mi turbano un pò.

Cenerentola - qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatto rimanere sveglio tutta la notte?
La principessa di Cassandra Clare mi ha tenuto incollata tutto il giorno e tutta la notte, non riuscivo a staccarmi neanche un minuto tanto volevo sapere come finiva, più andavo avanti e più mi emozionavo.

Raperonzolo - qual è stato il peggior libro che hai letto ultimamente?
Mi dispiace dirlo ma a me Reckless di Cornelia Funke non mi è piaciuto neanche un pò, ho trovato la storia affrettata e i personaggi senza senso purtroppo ho dovuto bocciarlo.


Image and video hosting by TinyPic


Queste sono le mie risposte, taggo chiunque voglia farlo.
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Che bel tag Stefi, adoro le principesse *_*

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, anche a me la saga di Fallen è piaciuta molto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale :)) ammetto di averlo letto tantissimi anni fa non so se lo leggessi ora se mi piacerebbe !!

      Elimina
  3. Io come già sai non sono una grande fan della serie di Fallen, ma non mi sorprende che ad altri piaccia... ho solo trovato il primo volume noiosetto (tante pagine ma succede poco), ma di certo non è brutto :)
    Siamo d'accordo su La Principessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti simili Sely :** è la stessa cosa che ho pensato io!!

      Elimina
  4. Troppo bellino questo tag. Molte letture non le conoscevo, mi hai dato ottimi spunti! Grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta se ti faccio conoscere nuovi titoli :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide