Follow

Reading recap #22 - fantasy e thriller una combinazione esplosiva

lunedì, agosto 29, 2016

Hi readers,
bentornati nel mio angolino, sono finalmente tornata online le vacanze sono finite e ho avuto bisogno di questo stacco per ricaricarmi di energia ed essere pronta ad affrontare tutte le sfide. Sono stata al mare una settimana e in campeggio qualche giorno mi sono proprio divertita a stare nella natura più totale purtroppo adesso devo riprende a studiare.
Oggi vi lascio le letture di agosto, pensavo di leggere di più invece sono stati libri nella norma ho avuto un piccolo blocco del lettore che spero di superare.





Tbr Agosto
- L'eredità dei re di Eleanor Herman  
- La storia infinita di Michael Ende
- Vita dopo vita di Kate Atkinson   
- Il segreto dei maghi di Trudi Canavan

Letture aggiunte
- Non ti credo di Sophie Hanna  
- Il libro delle anime di Gleen Cooper 
- Il principe vampiro l'oro nero di Cristine Feehan 
- Dark love di Kresley Cole 
- Il bacio cremisi di Lara Adrian  

Image and video hosting by TinyPic
Ho iniziato questo mese leggendo due thriller Non ti credo e Il libro delle anime, devo dire che il primo trattando argomenti come la violenza sessuale, l'abuso e lo stolking mi ha fatto riflettere per giorni sulla storia, mi è piaciuto ma non credo che questo genere faccia per me in seguito ho letto quello di Gleen Cooper e mi è piaciuto abbastanza avrei fatto finire qui la serie invece c'è ancora un altro volume. Mi sono dedicata al terzo della serie della Feehan che mi è piaciuto molto di più rispetto ai primi due, sicuramente comprerò anche il quarto che parla di un personaggio di cui voglio sapere di più ma è una serie interrotta quindi la metterò da parte.
Non poteva mancano mancare due libri di autrici che mi hanno sempre incuriosito Kresley Cole e Lara Adrian che si confermano piene di talento, Dark love mi è piaciuto veramente tanto decretandone l'entrata nei miei preferiti mentre Il bacio cremisi l'ho apprezzato ma ho qualche dubbio se continuare la serie perchè la trovo molto simile ad un altra (la confraternita del pugnale nero di JR Ward). Delusione del mese è stato Vita dopo vita della Atkinson è tremendamente noioso, lo stile non mi è piaciuto mentre la storia ha delle potenzialità che non sono state sfruttate al meglio, peccato perchè avevo delle aspettative molto alte. L'ultimo libro che ho finito ad agosto è stato L'eredità dei re che mi è piaciuto ma ho trovato alcune cose veramente senza senso, ve ne parlerò meglio nella recensione.



Tbr settembre
- Notre-dame de Paris di Hugo
- Il principe vampiro magia nera di Cristine Feehan
- Il segreto dei maghi di Trudi Canavan

Bene queste sono le mie letture del mese e quelle che vorrei leggere a settembre, sono curiosa di sapere cosa ne pensate, se le avete lette oppure pensate di farlo. Io sicuramente voglio leggere qualche classico perchè in estate proprio non mi andava e finire tutti i cartacei che ho in casa.



Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bentornata online Stefy <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. La Cole è in assoluto una delle mie autrici preferite! Vita dopo vita volevo leggerlo ma aspetterò la tua recensione per saperne di più sul perchè non ti ha convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cole in due libri mi è piaciuta molto spero che gli altri saranno allo stesso livello, vita dopo vita l'ho trovato noioso non so ancora se rileggerlo oppure lasciare stare.

      Elimina
  3. "Il segreto dei maghi" mi è piaciuto molto! Ma poi si sa, io adoro la Canavan! :D
    Peccato per "Vita dopo vita": un po' mi ispirava! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la Canavan non mi dispiace, non so se diventerà una delle mie preferite. Vita dopo vita forse bisogna leggerlo al momento opportuno.

      Elimina
  4. Ciao Stefy! <3
    UUuuh, non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Magia nera, il libro di Grigori *.* Quello è il mio preferito della serie ;) E la Cole devo proprio riprenderla in mano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo in questi giorni !! Dove sei arrivata con la Cole?

      Elimina
  5. Ciao Stefy! Hai letto tanti libri interessanti, tra le tue letture io punto L'eredità del re, mi ispira moltissimo! Dark love mi era piaciuto abbastanza, ma è una serie che poi ho abbandonato, magari più avanti la riprenderò tra le mani! Invece La stirpe della mezzanotte la adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess a me invece la stirpe di mezzanotte non convince del tutto quindi forse la metterò da parte >.< mentre l'eredità dei re mi è piaciuta ma non tantissimo.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide