Follow

Book Haul #20 - entrate da Marzo a Luglio

mercoledì, agosto 03, 2016

Ciao lettori,
bentornati ad un nuovo post, come avete capito dal titolo oggi vi parlerò delle mie entrate in questi mesi e saranno solo cartacei, ho cercato di darmi una regolata con gli acquisti e di sfruttare al massimo le varie offerte che sono state proposte insomma un modo intelligente di fare acquisti * l'economista che è in me fa i salti di gioia* quindi ecco a voi cosa è entrato nella mia biblioteca.



Image and video hosting by TinyPic
Nella foto vi mostro tutti gli acquisti della Newton ovvero i Mammut di Poe e Pessoa presi insieme con l'offerta e i Mini-mammut di Alice nel paese delle meraviglie di Carroll, L'amante di Lady Chatterley di Lawrence, Macbeth di Shakespear e infine il Dottor Jekyll e Mister Hide di Stevenson preso ad un mercatino dell'usato. I mini mammut li ho già letti mentre gli altri no, posso dire che sono stati mesi di classici perchè adesso mi ritrovo ben 4 Mammut Gold *li finirò di leggere nel 2035* .







Image and video hosting by TinyPic
Questa è la parte Feltrinelli presi sempre con l'offerta sono 3 perchè uno l'ho comprato con una mia amica e sono: Il gioco di ripper dell'Allende, La meccanica del cuore di Malzieu e Il club delle cattive ragazze della Hart, li ho letti tutti e l'unico che non mi è piaciuto è stato quello dell'Allende non tanto per lo stile quanto per la storia noiosa.



Image and video hosting by TinyPic

Questi sono i regali e gli omaggi che ho ricevuto, mia sorella mi ha comprato Tu sei mio della Ward e La principessa della Clare due autrici che amo alla follia entrambi si sono meritati 5 stelle quindi non poteva scegliere regalo migliore. La mia collega di università mi ha preso Reckless della Funke peccato che mi ha deluso mentre dalla CE ho ricevuto Emancipated della Reyes una lettura estiva niente di che e L'eredità del re di Herman che non ho ancora letto.
Il mio ragazzo approfittando dell'offerta di Amazon ha comprato Clockwork prince della Clare, l'ho già letto in ebook ma ci tenevo ad avere il libro cartaceo anche se in lingua.
Infine un regalo che mi sono fatta Arde la notte della Ward purtroppo la serie è stata interrotta ma ci tenevo ad averlo perchè il primo lo amato, ovviamente 5 stelle anche per questo.









Image and video hosting by TinyPic




Infine questi due li ho presi con l'offerta della Tea e sono: La storia infinita di Ende, Vita dopo vita della Atkins entrambi erano in wishlist da quando sono usciti e ne ho approfittato per prenderli insieme, mi sono fatta un bel regalo per aver superato gli esami.












Bene queste sono le mie entrate in questi mesi, sono tutti libri che ho sempre voluto comprare e le varie promozioni mi hanno invogliata tantissimo. Non ho comprato ebook perchè sto cercando di frenarmi anche con quelli ne ho circa 100 da leggere e vorrei iniziarle a smaltirli prima che il Kindle mi abbandoni >.<.


Questo è tutto per oggi,
Sono curiosa di sapere se ne avete letto qualcuno oppure vorreste leggerlo,
noi ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

11 commenti

  1. Wooow, bel bottino ;)
    I due titoli TEA sono nella mia WL da tantissimo, mi incuriosisce anche "La meccanica del cuore".
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ho approfittato molto delle offerte !! :))

      Elimina
  2. Che belle entrate Stefy! Ti invio l'edizione di Alice, la sto cercando per mia sorella ma non la trovo da nessuna parte xD io l'ho appena iniziato ma in un'altra edizione della DeA :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho cercata un sacco l'edizione di Alice alla fine l'ho presa online. Fammi sapere se ti piace :**

      Elimina
  3. Wow entrate stupende!!!! E si l'edizione di Alice e' bellissima ❤️

    RispondiElimina
  4. I minimammut piacciono molto anche a me e sto cercando di recuperare quelli di Collins e delle sorelle Bronte che ancora mi mancano. Anche io cerco di limitarmi, ma poi mi ritrovo a saccheggiare i Remainders!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il fatto che costano poco e sono belli i minimammut mi tentano sempre xD, delle sorelle Bronte ho Cime tempestose ma emm non mi è piaciuto >.<.

      Elimina
    2. Peccato, a me è piaciuto molto e devo recuperare Jane Eyre (che vergogna!). P.S. ti ho nominata qui: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/08/book-tag-strega-comanda-colore.html

      Elimina
  5. Che bella la cover di Alice nel paese delle meraviglie *.* L'amante di Lady Chatterley è un bellissimo romanzo, spero ti piacerà! ^^ La Ward!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amante di Lady Chatterley l'ho letto e mi è piaciuto abbastanza :))).

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide