Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - Agosto

mercoledì, agosto 31, 2016

Hi bookworm,
come state? spero sia tutto apposto, anche questo mese di agosto è finito *sigh* ma c'è un appuntamento che mi rende felice ogni volta che lo propongo ed è il meglio e il peggio del mese con la mia amica Rosa <3.

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
 Miglior lettura del mese
Eika: Dark Love di Kresley Cole -  finalmente mi sono decisa ad iniziare questa serie ed ho fatto bene perchè mi è piaciuto tantissimo.
Rosa: Il prezzo dell'amore di R.K Lilley.
Peggior lettura del mese
Eika: Vita dopo vita di Kate Atkinson - purtroppo questo libro mi ha deluso perchè l'ho trovato eccessivamente pensate, forse un giorno lo rileggerò ma per ora è bocciato
Rosa: Nessuno                                                                  

Film visto
Eika: Warcraft l'inizio - adoro il gioco e non potevo non andare a vedere il film , peccato che mi ha deluso gli orchi sembravano dei cartoni.
Rosa: Wrong turn to Tahoe
                                                   
                      
  
 Telefilm più seguito
Eika: CSI III - non ho seguito molte serie tv questo mese ma ho visto volentieri le puntate che hanno trasmesso in tv di CSI.
Rosa: Cicago fire III.                             


Uscita librosa più interessante
Eika: L'imperfetta di Scotti Carmela.
Rosa: Le regole dell'amore e del thè di Roberta Marasco.
                                                                           
Citazione del mese

"Gli aveva salvato la vita. Senza dubbio Xhex, gli aveva restituito il suo futuro prima ancora che lui si rendesse conto che stava per perderlo." - Tu sei mio di JR Ward
"Le lacrime brillarono di nuovo nei suoi occhi mentre sussurrava: «E cosa sarebbe successo se non fossi stata qui quando tu fossi tornato?». «In quel caso avrei dovuto cercarti. Avrei lottato per te. Ma vedi, dovevo lottare per me stesso, prima. Dovevo comprendere quanto valessi, per tornare da te". Dimmi che sarai qui - Mia Sheridan


 Questo è tutto per questo mese,
fatemi sapere qual è stato il vostro meglio e peggio, noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao Stefi e Rosa ^_^ non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate de "l'imperfetta" e de "le regole del te' e dell'amore" sono due letture che ho in wl ❤️_❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely te l'ho detto che abbiamo gli stessi gusti XD ti farò sicuramente sapere!!!

      Elimina
  2. Ciao Stefania!!
    Come ho detto a Rosa mi dispiace che non ti sia piaciuto "Vita dopo vita". Ammetto che ha molti punti dolenti...
    Molto interessanti anche le prossime uscite! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo non mi ha convinto ma spero di rileggerlo in futuro :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide