Follow

TBR: serie che vorrei iniziare/ finire - AGGIORNAMENTO

domenica, luglio 17, 2016

Ciaooo readers,
bentornati ad un nuovo appuntamento con i libri, quasi un mese fa ho pubblicato un post in cui vi parlavo della mia intenzione di creare una tbr contenente le serie che vorrei iniziare/ finire, devo dire che mi sto impegnando per cercare di mantenere la parola anche se non è facile perchè in questi mesi sono usciti tantissimi libri che vorrei compare e oh mio dio chiudetemi in libreria!!
Siete curiosi di sapere come sta andando?

---

Leggenda
--------- = libri letti nel mese
[Interrotta] = serie che non continuerò
[Sostituito] = libri che ho messo al posto di un altro


Iniziare una trilogia
Graceling  ★ / Fire  / Bitterblue di Kristine Cashore
Finire un mattone
Il principe vampiro di Christine Feehan pag 1120
Iniziare uno spin - off
Il cavaliere eterno di Larissa Ione (spin off della serie Demoniaca)
Iniziare un libro che abbiamo da secoli
La leggenda di Eathsea di Ursula K.Le Guin (l'ho comprato 7 anni fa)
Finire una trilogia
La scuola dei maghi   / Il segreto dei maghi di Trudi Canavan
Un autoconclusivo
La meccanica del cuore di Mathias Malzieu  [sostituito]
Un classico
L'amante di Lady Chatterley di Lawrence 
Un libro di un autore sconosciuto
Novecento di Baricco [sostituito]
Un libro breve 
Alice nel paese delle meraviglie e il mondo oltre lo specchio di Carroll 
Serie Lux
Opal    / Origin  / Opposition /  di Jennifer L.Armentrout
Serie Il mondo oltre lo specchio
Reckless    / Fearless   di Cornelia Funke [interrotta]
Serie Le origini
La principessa di Cassandra Clare  
Serie Confraternita del pugnale nero
Tu sei mio di JR ward  
Serie Wicked lovely
Radiant shadows    /  Darkest Mercy 
Serie La ragazza drago
L'eredità di Thuban  / l'albero di Idhunn / La clessidra di Aldibah/ I gemelli di Kuma/ L'ultima battaglia di Licia Troisi [interrotta]
Serie Emancipated
Emancipated   / Incriminated di M.G Reyes


--

Beh posso dire di essere abbastanza soddisfatta, sono riuscita a conciliare sia i libri che volevo leggere che quelli della tbr, adesso ho in lettura Il principe vampiro di Cristine Feehan e poi spero di continuare con la serie Lux e finire la trilogia del mago nero della Cavanag, insomma si prospetta un estate interessante e ricca di letture varie.

E voi? come stanno andando le vostre letture estive?
avete creato una  vostra tbr?
Fatemi sapere, noi ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

5 commenti

  1. Ma direi che sei stata bravissima, complimenti! :D
    Io non riesco proprio a organizzare le mie letture, purtroppo... come dico sempre, ho il caos nell'anima, ma soprattutto nella testa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è la prima volta che riesco a farlo ** probabilmente perchè ho scelto titoli che davvero volevo o comunque che posso sostituire XD se fosse stata una tbr fissa non ce l'avrei fatta!!

      Elimina
  2. Bravissima sei stata da standing ovation! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie ahahahahah spero di continuare così.

      Elimina
  3. Ciao Stefania io non mi organizzo così alla perfezione - ho solo una lista recensioni ;-)
    Un saluto buona giornata e migliore estate

    Seguo il tuo blog sia su GFC che su Google + - spero che anche tu segua il mio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Buona estate ed a presto io stò per partire per vacanze Ciao

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide