Follow

Reading Recap #31 Luglio - magia, amore e avventura

venerdì, luglio 29, 2016

Ciao lettori,

finalmente eccomi qui, sono sopravvissuta ad un alta sessione estiva *clap clap clap* e adesso posso dire di essere ufficialmente in v a c a n z a, conto di leggere molto e guardare tutte le serie tv che mi sono persa fino ad adesso ma anche di aggiornare nuovamente il blog.
A questo proposito parliamo delle letture di luglio che sono state tante anche se dovevo studiare per gli esami *e questo spiega i miei occhi rossi* quindi bando alle ciance e parliamo subito dei libri.

PS: per chi si sia perso il post ho creato una tbr con le serie da iniziare e finire, in più ho pubblicato il primo aggiornamento se volete sapere come sta andando.
 
Tbr luglio
- Fire di Kristine Cashore
- Il principe vampiro desiderio di Christine Feehan  
- I racconti dell'incubo e del terrore di Poe

Letture aggiunte
- La meccanica del cuore di Mathias Malzieu 
- Il club delle cattive ragazze di Sophie Hart 
- Opal di Jennifer L.Armentrout 
- La scuola dei maghi di Trudi Canavan 
- Il gioco di ripper di Isabelle Allende 
- Ferita di JR Ward 
- Rinascita di JR Ward 
- La guida definitiva della confraternita di JR Ward 

Image and video hosting by TinyPic Bene, bene, bene come sempre non mi smentisco sulle tbr, infatti ho iniziato con il secondo libro della serie del principe vampiro peccato che non mi ha convinto per niente decisamente bocciato, spero mi posso ricredere sui prossimi. Ho letto "La meccanica del cuore" e non potete capire la delusione perchè "Il bacio più breve della storia" l'ho amato ma questo non è assolutamente al suo livello, ho capito il messaggio che voleva dare l'autore ma mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca su alcuni avvenimenti e non mi è piaciuto come pensavo, dopo sono passata ad un libro assolutamente allegro e divertente che mi ha risollevato il morale ovvero "il club delle cattive ragazze" è un libro che parla di lettura e l'ho trovato ideale per il periodo di stress che ho passato, non è stato niente di che ma mi è piaciuto. Tra le serie che devo finire abbiamo quella della Armentrout quindi ho letto Opal , non mi dilungo troppo perchè ho scritto una recensione, mi sono dedicata al secondo libro della serie del mago nero che mi ha convinto, non so perchè parte sempre molto lentamente per metà del libro e poi prendere il volo.
Come potevo non leggere i libri della Ward? soprattutto visto il mio morale sotto i piedi quindi mi sono dedicata al nono  e decimo libro più la guida con gli approfondimenti e li ho adorati tutti e tre quindi se non l'avete iniziata vi consiglio di dargli un occasione. Per finire ho letto "il gioco di Ripper" dell'Allende ma non mi è piaciuto è stato davvero difficile arrivare alla fine e non credo leggerò le altre sue opere.

Tbr Agosto
- L'eredità dei re di Eleanor Herman
- La storia infinita di Michael Ende
- Vita dopo vita di Kate Atkinson
- Il segreto dei maghi di Trudi Canavan

Ho scelto dei libro che mi interessa particolarmente leggere sperando che riuscirò a rispettare i miei programmi *ho seri dubbi* in più cercherò di concludere qualche altra lettura dell'altra tbr *la speranza è l'ultima a morire*.


Questo è tutto sulle letture del mese,
voi cosa avete letto? riuscite a rispettare le tbr?
Noi ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao! Il club delle cattive ragazze mi interessava, sembra un libretto leggero e adatto al periodo estivo - dove si sta in stato comatoso sotto il sole.
    Complimenti per la fine della sessione estiva xD ADESSO VACANZA :D
    La storia infinita di Michael Ende mi interessa anche quello da molto tempo, ma non so perchè, non l'ho mai preso in mano :/ Vedremo se questo è il mese fortunato!
    A presto :)
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lettura estiva te lo consiglio Il club delle cattive ragazze mentre per la storia infinita sono sempre stata dubbiosa adesso credo gli darò un occasione :)).
      Buone vacanze!!

      Elimina
  2. complimentissimi Stefaniaaa ^_^ ed ora vacanza , letture e relax! ^_^ davvero delle belle letture e tantee wow^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely <3, spero leggerai anche tu tanti bei libri !!

      Elimina
  3. bellissmo blog mi piace un sacco se ti va passa dal mi un bacio Ele

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide