Follow

Best&Worst of the month di Eika e Rosa - Luglio

domenica, luglio 31, 2016

Hello readers,
tutto bene? siete già a mare sotto il sole rossi come pomodori?non so voi ma il mio colore d'estate varia dal rosso peperone al rosso fragola non riesco davvero a diventare scura perchè ho la belle bianca *sarà un caso che adoro i vampiri?* .
Oggi è arrivato il momento di ricapitolare il meglio e il peggio del mese con la mia amica Rosa.

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Ferita di JR Ward - ed anche questo mese abbiamo tra le migliori letture un libro della Ward tra l'altro anche Rosa ha scelto come best book un libro della stessa serie e autrice.
Rosa: The Beast di JR Ward.
Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Peggior lettura del mese
Eika: Il gioco di ripper di Isabelle Allende - assolutamente bocciato, l'ho trovato molto noioso come thriller.
Rosa: Nessuno                                                                  
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Film visto
Eika: X men - le origini di Wolwerine - ho deciso di fare una maratone e vederli tutti dall'inizio così ho scelto di guardare quello su Wolwerine.
Rosa: Blade Trinity.
                                                   
Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com    
 Telefilm più seguito
Eika: Merlin II - ho ripreso questa serie tv e mi sta piacendo più della prima
Rosa: The original II                                
Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com      
Uscita librosa più interessante
Eika: La quinta onda l'ultima stella di Rick Yancey
Rosa: Uccidimi di Chiara Cilli
                                                                 
Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
         
Citazione del mese

"Ascoltami con attenzione: l'unica cosa, come dici tu, che ti permetterà di arrivare al cuore di una donna è proprio il tuo cuore. Non quello a forma di orologio che ti hanno aggiunto alla nascita. Parlo di quello vero, quello che sta sotto, fatto di carne e sangue, quello che palpita. E' con quello che devi lavorare. Dimentica i tuoi problemi di meccanica così li renderai meno importanti. Sii imprudente e sopratutto dona, dona te stesso senza pensare" - La meccanica del cuore di Malzieu 

"Le paure sono un frutto della mente umana e la sfiducia in se stessi è il loro concime. Quando ti renderai conto che puoi fare ciò che vuoi e che una scelta non è mai esclusivamente giusta o sbagliata, ma deve essere sempre e soltanto una tua scelta, le paure si dissolveranno come spettri alla luce. Alakim." Le regole del gioco - Anna Chillon


Questo è tutto per oggi
Qual è stato il meglio e il peggio per voi?
noi ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao Stefi! sai che il mio mese è stato pieno di letture super? Forse però il top spetta a "la chimera di Praga" ma non so perchè davvero sono stata molto fortunata con le letture di luglio *_*

    RispondiElimina
  2. anche io sto guardando the original!XD

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide