Follow

TBR: Le serie che vorrei iniziare o finire

venerdì, giugno 17, 2016

Buongiorno miei amati lettori e
bentornati in questo nuovo post, è da mesi che stavo pensando di scrivere una lista o tbr sulle serie che vorrei iniziare o finire così da recuperare un pò di quelle letture che ho sempre rimandato, non so se vi capita di voler leggere tantissimo un libro ma poi non lo si legge perchè siamo presi da altre letture a me capita spessissimo quindi ecco la mia soluzione.


Come funziona? ci sono delle categorie (scelte da me) in cui ad ognuna ho associato un libro o serie che ho sempre rimandato, alla fine ci sono degli spazi vuoti in cui potrò inserire qualsiasi libro mi va di leggere sul momento, saranno sia cartacei che ebook . Per quanto riguarda le serie vale anche se decido di interromperle al primo volume l'importante è iniziarle, in totale ho scelto 15 obbiettivi.

Iniziare una trilogia
Graceling  ★ / Fire  / Bitterblue di Kristine Cashore
Finire un mattone
Il principe vampiro di Christine Feehan pag 1120
Iniziare uno spin - off
Il cavaliere eterno di Larissa Ione (spin off della serie Demoniaca)
Iniziare un libro che abbiamo da secoli
La leggenda di Eathsea di Ursula K.Le Guin (l'ho comprato 7 anni fa)
Finire una trilogia
La scuola dei maghi   / Il segreto dei maghi di Trudi Canavan
Un autoconclusivo
Il libro della anime del Gleen Cooper (è una seria ma potrebbe essere letto anche da solo)
Un classico
L'amante di Lady Chatterley di Lawrence 
Un libro di un autore sconosciuto
Cinder di Marissa Meyer
Un libro breve 
Alice nel paese delle meraviglie e il mondo oltre lo specchio di Carroll pag 200
Serie Lux
Opal   / Origin  / Opposition /  di Jennifer L.Armentrout
Serie Il mondo oltre lo specchio
Reckless   / Fearless   di Cornelia Funke
Serie Le origini
La principessa di Cassandra Clare  
Serie Confraternita del pugnale nero
Tu sei mio di JR ward
Serie Wicked lovely
Radiant shadows    /  Darkest Mercy 


Questa è la mia proposta, ho cercato di scegliere libri che mi interessano tantissimo leggere, alcuni sono già stati segnati perchè sono le ultime letture di Maggio ma come potete vedere la strada è lunga, cercherò di pubblicare un aggiornamento almeno ogni due settimane così da farvi vedere come sta andando, non mi sono data nessun limite di tempo così da non andare in ansia da tbr xD.


Spero che l'idea vi sia piaciuta,
se volete farla anche voi oppure
volete lasciarmi la vostra tbr 
commentate pure, sono curiosissima.
Al prossimo post.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Awww, quasi tutti i titoli che hai elencato sono anche nella mia wl: le serie Wicked lovely e Lux che devo assolutamente rileggere, finire i libri di Larissa Ione e quelli di J.R. Ward ... (e devo anche aggiungere Kresley Cole, Lara Adrian, George R.R. Martin) sto iniziando a sentirmi male T----T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah praticamente ci piacciono gli stessi libri <3<3<3<3<3, se penso a tutte le serie da finire mi sento male (e se ci aggiungo quelle da iniziare ancora di più).

      Elimina
  2. Io ancora mi devo decidere di finire la serie di Graceling! Comunque ho taggato il blog a questo link:
    http://ikadreaming.blogspot.it/2016/06/37-tag-la-vita-segreta-di-una-book.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo ti è piaciuto? passo subito a vedere il post :))

      Elimina
  3. Ciao Stefy! Vedo che hai puntato molto alle saghe, hai fatto bene! Io quest'anno ne sto portando a termine diverse e sono contenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho deciso di finirne alcune (soprattutto quelle per cui mi mancano pochi volumi) così da dedicarmi alle nuove, purtroppo alcune sono già concluse ma è passato così tanto tempo da quando ho letto il precedente che una volta deciso di riprenderla vorrei terminarla :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide