Follow

Tag: la vita segreta di una Book-Blogger

venerdì, giugno 24, 2016

Buongiorno lettori e 
bentornati nel mio angolino, oggi come avete capito dal titolo faremo un tag in cui scoprirete chi si nasconde dietro  questi *irriverenti* post, ormai siamo a giugno ed è arrivato il momento di parlare di cose leggere e divertenti.
Grazia a Ika di Dreaming Wonderland per avermi taggata <3<3<3<3<3


1) Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Ho conosciuto blogger diversi anni fa circa 5-6 ma ero molto passiva, visitavo qualche spazio web ma non commentavo poi a gennaio del 2014 ho aperto il blog quindi possiamo dire che sono circa 2 anni e mezzo.

2) Quando pensi di ritirarti?
La prima cosa che ho pensato è stato MAI ma non è così, smetterò di scrivere post quando non avrò più voglia di farlo *si spera il più tardi possibile*.

3) Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?
Per me è stato rendere concreta una passione attraverso la pubblicazione dei post, è come se fosse un appuntamento fisso che mi permette di avere un riscontro con ciò che faccio poi sicuramente l'essere uscita allo scoperto perchè spesso tenevo questo grande amore solo per me invece adesso quasi tutti quelli che mi conosco sanno che amo leggere (basta pensare che il mio personale profilo instragram è lo stesso collegato al blog in cui ci sono solo foto di libri  :D).

4) Qual è l'aspetto peggiore di avere un blog?
Ho sempre visto il web come il riflesso della vita reale quindi si possono riscontrare gli stessi disagi come ad esempio possibili scontri verbali, invidie, persone che cercano di arrivare al successo calpestando ogni cosa insomma credo che bisogna fare attenzione anche a questo perchè l'essere nascosti dietro ad un pc rende più semplice offendere qualcuno. Il mio è un discorso generale che non si riferisce solo ai blog ma a tutto il mondo cibernetico.

5) Una book blogger che adori?
Sicuramente Eli Cuccu che è diventata assolutamente una mia amica con cui parliamo quasi 24 ore su 24 di libri.

6) Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Con tutti, per me è fantastico poter fare qualcosa insieme ad un altra persona.

7) Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Penso che siamo tanti e che alla fine l'obbiettivo comune è promuovere la lettura attraverso ogni mezzo possibile, dal blog più grande a quello più piccolo tutti contribuiamo alla stessa causa. 

8) Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Non ho un blog di successo ma credo che la chiave principale sia la passione senza di quella non si avrebbe la forza di superare i momenti in cui non abbiamo idee, voglia e tempo da dedicare al proprio angolino.

9) Ed ora i tag
Libraia in soffitta
Book is all you need
Letture pericolose


Bene, il tag è finito
spero che vi sia piaciuto.
Ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Grazie per aver risposto alle domande *-* è stato un piacere leggere le tue risposte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania sono felice che tu mi abbia trovata nella blogosfera così sono approdata al tuo bellissimo blog a cui mi sono aggiunta con piacerissimo! ^_^ a prestissimissimo allora <3 <3 <3 ps che belle le tue risposte al book tag!

    RispondiElimina
  3. Tutte belle risposte ed anche molto mature. Concordo con la risposta n4 sul dicorso delle offese facili. E una cosa che mi mette abbastanza timore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy! Sono contenta che anche tu l'abbia fatto, mi piace molto leggere le risposte :*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide