Follow

Segnalibri di Eika #2 - Cosa ho letto questa settimana

mercoledì, giugno 15, 2016

Rubrica Bisettimanale in cui vi mostro cosa sto leggendo
Buongiorno lettori e bentornati nella mia biblioteca,
sono felicissima perchè finalmente mi sono decisa a mostrarvi cosa sto leggendo in questi giorni e quale modo migliore per farlo se non attraverso questa rubrica? quindi partiamo subito.

Sul comodino troviamo: Reckless di Cornelia Funke
Sul Kindle troviamo: Fire di Kristine Cashore



Parliamo di Reckless: credo di avere un problema con l'autrice perchè la sua precedente serie (mondo d'inchiostro) non mi aveva convinto soprattutto il secondo, adesso mi ritrovo un fantasy con tutte le carte in regola per essere un bellissimo mondo ma non è stato sfruttato a dovere sembra quasi che sia stata svogliata nel proporci questa storia, per ora sono a metà ma per me è ancora tutto in forse.
Per quanto riguarda Fire devo dire che il primo mi erano piaciuti abbastanza i personaggi, non ho trovato una storia fantastica ma sicuramente originale nel suo genere, questo prequel mi incuriosisce molto di più, per ora sono all'inizio ma spero che non mi deluderà.


Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao! Non conosco i libri di cui hai parlato, ma devo ammettere di essere un po' reticente sul fantasy... non tutti mi piacciono, vado un po' a momenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)) a me piacciono moltissimo quindi se vuoi consigliato qualcosa sul genere puoi tranquillamente chiedermi :D

      Elimina
  2. Reckless è una serie che ci mette un po' a ingranare, il primo è lento, ma poi migliora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è piaciuto :( quindi non credo che continuerò la serie.

      Elimina
  3. Ciao Stefy! <3 Purtroppo non ne ho letto nessuno dei due, però sono curiosa di leggere quello della Cashore ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau <3, sinceramente lo trovo un bel fantasy per il momento ho messo da parte il prequel per un altra lettura ma un occasione ti direi di dargliela :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide