Follow

Reading recap #30 Giugno - fantasy, classici ed un romanzo

mercoledì, giugno 29, 2016

Hi guys,
oggi è tempo di recap, siamo a fine mese ed è arrivato il momento di vedere come sono andate le letture, con la sessione estiva credevo di non leggere niente e invece non è andato male.


Tbr
- Reckless di Cornia Funke 
- Fire di Kristine Cashore
- Il libro della anime di Gleen Cooper 

Letture aggiunte
- Tu sei mio di JR Ward 
- Alice nel paese delle meraviglie di Carroll  
- Attraverso lo specchio di Carroll  
- Benvenuti all'accademia di Cassandra Clare e  
- Emancipated di M.C Reyes 


Come vi avevo già detto immaginavo che nel periodo degli esami avrei letto quello che mi andava senza un criterio ben preciso, ho iniziato con Reckless che non mi è piaciuto purtroppo per me la serie finisce qui, sono passata alla mia amata JR Ward leggendo l'ottavo libro della confraternita inutile dirvi che l'ho amato alla follia. Da tempo mi andava di sapere la storia di Alice avendo visto il film e così ho fatto mi è piaciuto di più il mondo delle meraviglie che attraverso lo specchio. Non ero del tutto convinta di iniziare le novelle dell'accademia Shadowhunters ma poi ho letto la prima e non è male, si capisce che non è scritta solo dalla Clare. La casa editrice mi ha mandato Emancipated che ho avuto modo di apprezzare per quello che è: un romanzo estivo con un pizzico di mistero.
Devo dire che avevo iniziato anche Fire della Cashore ma poi l'ho messo da parte perche avevo voglia di altro.


Tbr luglio
- Fire di Kristine Cashore
- Il principe vampiro l'oro nero di Christine Feehan
- I racconti dell'incubo e del terrore di Poe

Non ho scelto nemmeno in questo mese tanti libri perchè continuerò a scegliere quello che più mi va al momento, sicuramente Fire lo leggerò e in base a quello deciderò se leggere anche Bitterblue, per il resto è tutto in forse *sessione estiva ti odio*.


Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Stefania secondo me fai benissimo a scegliere di leggere un libro perche "ti va", e' la scelta migliore perche' penso che i libri vadano letti nel momento in cui "ti chiamano" ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione <3<3<3 infatti alcuni libri mi chiamano altri passa più tempo ma so che arriverà il loro momento !!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide