Follow

Best&worst of the month - Maggio

sabato, giugno 04, 2016

Buongiorno lettori e bentornati nella mia biblioteca,
oggi io e Rosa vi parleremo del nostro meglio e peggio del mese purtroppo ho iniziato la sessione e non vedo l'ora che finisca ma cercherò di essere più presente e di parlarvi delle mie letture, mi dispiace avere veramente poco tempo ma si va avanti no? come sempre.
Adesso vi lascio le nostre proposte.

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Shadowhunters le origini la principessa - questo libro è stato un colpo al cuore, le ultime 100 pagine mi sono sembrate lunghissime perchè avevo paura della fine.
Rosa: Riscatto di Sagara Lux

Peggior lettura del mese
Eika: La ragazza drago l'eredità di Thuban di Licia Troisi - decisamente bocciato la protagonista è davvero insopportabile.
Rosa: Prova ad amarmi di Sylvia Kant
                                                                                                     
Film visto
Eika: X-men - Le origini 
Rosa: 300 l'alba di un impero
                                                                                                                                                                                         
        Telefilm più seguito
Eika: The Flash II - no comment semplicemente lo adoro 
Rosa: Blindspot I                                 
     
Uscita librosa più interessante
Eika: Il figlio di Ramses il ladro di anime di Christian Jacq - questa serie mi ispira un sacco e il fatto che i seguiti escono vicini è un motivo in più.
Rosa: Blood Kiss di JR Ward.      
                                                                 
Citazione del mese


“Non pentitevi troppo delle scelte che avete fatto in passato. Semplicemente, fate quelle giuste in futuro. Siamo sempre capaci di cambiare e di dare il meglio di noi stessi.” la principessa di cassandra clare 

"Ciò che non uccide, ti rende ancora più forte. Mi ripetei come facevo ogni sera prima di addormentarmi. Ci credevo davvero, così come credevo al fatto che l’unica cosa in grado di piegarci davvero era dentro di noi. Nella nostra mente. Annidata in profondità così recondite da non poter essere raggiunta da altri che da noi stessi. Tutto il resto era niente."-  Riscatto di Sagara Lux

Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide