Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - Giugno

giovedì, giugno 30, 2016

Hi Guys,
oggi è il momento del nostro appuntamento abituale con il meglio e peggio del mese, cosa posso dire tra la sessione estiva e il caldo mi sono più dedicata alle serie tv che non alle letture, ecco le nostre proposte.

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Miglior lettura del mese
Eika: Tu sei mio di JR Ward - ho adorato questo libro assolutamente rientra tra i miei preferiti della serie
Rosa: Sulle note del tempo di Josh Lanyon
                          

Peggior lettura del mese
Eika: Reckless di Cornelia Funke - niente da fare a me non è piaciuto questo libro per me la serie finisce qui.
Rosa: Dieci piccoli respiri di A.K Tucker
                                                                                                                                  
Film visto
Eika: Capitan america civil word - mi mancava da vedere e mi è piaciuto tantissimo.
Rosa: Storia d'inverno
                                                                                                                                                                                                                
        Telefilm più seguito
Eika: The Original II - questa seconda serie mi piace più della prima Elija lo adoro.
Rosa: Sherlock I                                 
       
Uscita librosa più interessante
Eika: Quando finiscono le ombre di Cristina Rava
Rosa: Consolation di Corinne Michaels 
                                                                 
         

Citazione del mese
Il tempo non è mai perso, in un modo o nell’altro è sempre vissuto. Sta a te decidere in che modo. Giada. - Un amore colpevole di Anna Chillon 

 Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente. I segni che la gente si porta addosso. - novecento di Baricco

Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ehi stefania sono assolutamente d'accordo sulla maggior parte delle cose e su the originals ohhhh doppiamente d'accordissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaa piace anche a te? ** io sono innamorata di Elija <3

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide