Follow

Welcome books#19 - entrate da Gennaio a Marzo

domenica, aprile 17, 2016

Rubrica casuale in cui vi mostro le mie entrate sia cartacee che ebook
Buongiorno lettori e 
bentornati nella mia biblioteca, è da dicembre che non vi mostro più le mie entrate pertanto è arrivato il momento di farvele vedere. Con una mia amica abbiamo creato una lista di cartacei da leggere prima di comprarne altri quindi nei prossimi mesi non ci sarà questa rubrica così da cercare di smaltirne il più possibile, noi ci proveremo.


Nella foto troviamo Divergent e Insurgent in lingua inglese, questo è stato uno scambio che ho fatto visto che la trilogia l'avevo già letta in ebook e mi è piaciuta abbastanza li ho recuperati. Sotto troviamo Il codice degli Shadowhunters e City of Heavenly Fire entrambi di Cassandra Clare, li volevi da tantissimo tempo cosi li ho comprati come mio personale regalo di compleanno, inutile dirvi che li amo *.*.

Questi invece sono i due libri che ho comprato quando la Newton ha pubblicato la promozione di 2 mammut a 14.90 € non ho potuto fare a meno di prendere quelli dei miei due autori classici preferiti Conan Doyle e Dostoevskij.
Infine in cartaceo ho preso La biblioteca dei morti perchè vorrei approcciarmi ai thriller-storici mentre La prima volta per sempre è un omaggio della CE, non ho potuto fare la foto perchè sono nell'altra casa.


Image and video hosting by TinyPic

Queste sono le mie entrate in formato ebook, ho comprato tutta la serie di Shatter me in francese visto che ho letto il primo e mi è piaciuto, sempre in lingua ho scelto Aristote et Dante découvert des secrets de l'univers. Mi sono decisa e ho preso anche il principe e la principessa di Cassandra Clare per il momento mi manca di leggere proprio quest'ultimo della trilogia. Infine abbiamo Il bacio più breve della storia che ho già letto ed è mi ha convinto con questo stile un pò poetico. 

Queste sono state i miei acquisti degli
scorsi mesi, se volete farmi sapere cosa
ne pensate lasciatemi pure un commento,
noi ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

6 commenti

  1. 'Aristotele eccecc' è un libro che mi ispira tantissimo. Penso che lo prenderò in italiano, anche se questa edizione straniera è davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero l 'edizione è fantastica :)) peccato che quella italiana non sia così!!

      Elimina
  2. Ciao! DIvergent ed Insurgent sono due libri splendidi, vedrai che non ti pentirai di avere iniziato la lettura!
    Anche la lettura di qualche classico fa sempre bene!
    Non conosco bene gli altri romanzi... certo, si tratta di un bel bottino!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono abbastanza :)) per questo ho deciso di leggere prima tutti i cartacei che ho e poi di comprarne altri !!

      Elimina
  3. Stefy, quanti bei titoli *-* Ti invidio la copia di CoHF, sappilo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sappi che vorrei recuperare anche gli altri libri con la copertina americana **

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide