Follow

Reading recap #28 - letture di aprile

venerdì, aprile 29, 2016

Buongiorno lettori 
e bentornati nella mia biblioteca, siamo giunti anche a fine aprile non mi sembra vero fra un mese io sarò in sessione d'esame e già sto in ansia ma chi me lo ha fatto fare?  per il resto sono felice di questo alzamento delle temperature perchè soffro tantissimo il freddo e il caldo è una salvezza per me.
Oggi parliamo delle letture di questo mese.



Tbr aprile
- La corporazione dei maghi di Trudi Canavan 
- Le origini la principessa di Cassandra Clare
- Il mago di Eartsea di Ursula K.Le Guin
- Il diario del vampiro anima nera di Lisa J.Smith

Letture aggiunte
- Arde la notte di JR Ward  
- Veleno d'inchiostro di Cornelia Funke 

Della tbr di aprile ho letto praticamente solo un libro che novità, mi sono decisa e ho iniziato questa serie non mi ha convinto del tutto la prima parte del libro mentre la seconda sicuramente si. Dopo ho letto il seguito di Io voglio libro che si è meritato 5 stelle l'anno scorso e che, come potete notare, ha avuto anche il seguito posso dire questa autrice crea storie che mi piacciono tantissimo, peccato che ne hanno interrotto la pubblicazione ma li sto già recuperando in lingua. Infine mi sono dedicata al volume 2 della serie del mondo d'inchiostro non so ancora cosa pensare di questo libro e non sono neanche convinta di leggere il terzo perchè ho adorato dei personaggi mentre altre cose proprio non le ho capite insomma per me è un grande NI.


Tbr maggio
- La scuola dei maghi di Trudi Canavan
- La ragazza drago l'eredità di Tuban di Licia Troisi
- Il cavaliere eterno di Larissa Ione
- Macbeth di Shakespear

Questa è approssimativamente la mia tbr, non la seguirò mai tutta alla lettera ma io ci spero sempre e continuo a scriverne. Sto cercando di smaltire tutti i cartacei prima di comprarne altri perchè voglio dare un occasione a tutti quei libri che aspettano da anni sullo scaffale divento triste al pensiero di non essermi avventurata nelle loro storie. 


Questo è tutto per oggi,
spero di riuscire a leggere qualcosa in più a maggio.
E voi? quali letture avete fatto?



You Might Also Like

10 commenti

  1. anche io faccio continuamente tbr ma non le rispetto mai!XD anche io volevo leggere qualche cosa della funke o della cavanaugh ma ho paura di trovarmi di fronte a storie mediocri e 'rubare' spazio a letture migliori..:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente tra le due ti consiglio di più la Cavanag :)) secondo me un occasione la merita assolutamente.

      Elimina
  2. Non sei la sola, io ho un mare di Tbr sparse per la casa che non rispetto praticamente mai e continuo a ripetermi che non devo acquistare nulla prima di aver smaltito gli arretrati ma poi, ogni volta, ci ricasco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah io per ora sto resistendo alla grande complice lo studio xD

      Elimina
  3. Anche io ho sempre un sacco di libri da leggere nella mia wishlist... ogni volta mi sembra di essere a buon punto, ma ci sono così tanti titoli interessanti... non si finisce mai!
    Comunque Shakespeare è irrinunciabile: vedrai che non resterai delusa da Macbeth! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono le nuove uscite che mi fregano sempre proprio perchè le aggiungo alla wishlist, escono troppi libri interessanti. Macbeth non mi è dispiaciuto alla fine :)

      Elimina
  4. Macbeth! Non vedo l'ora di sentire la tua opinione a riguardo ... Spero proprio che riuscirai a leggerlo Stefi! xD <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto abbastanza ma secondo me ha scritto di meglio :)

      Elimina
  5. Ciao Stefy! Io amo il freddo, non voglio l'estate ç.ç
    Comunque della tua TBR ho letto solo Macbeth e mi è piaciuto molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono il tuo opposto xD comunque alla fine l'ho letto e mi ha convinto abbastanza

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide