Follow

Best & word of the month - Aprile

sabato, aprile 30, 2016

Buongiorno miei cari lettori
e benvenuti nel mio angolino, oggi tocca alla rubrica insieme a Rosa in cui vi parliamo del meglio e del peggio del mese.
Ecco a voi le nostre proposte.
Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Arde la notte di JR Ward - ho amato questo libro non so come sia possibile che abbiano interrotto questa serie.
Rosa: Lovelines di Paola Gianinetto
                                                                                                                                                                            
Peggior lettura del mese
Eika: Nessuno - non abbiamo letto brutti libri questo mese.
Rosa: nessuno
                                      
Film visto
Eika: X-men - Wolwerine
Rosa: Insurgent
                                                                                                                                                        
           

Telefilm più seguito
Eika: Agent of Shield I - mi è piaciuta molto questa serie tv, la marvel non sbaglia mai.
Rosa: Will&Grace I 
                                      
                                                                  
        
Uscita librosa più interessante
Eika: Firebird la difesa di Claudia Gray - mi era piaciuto abbastanza il primo e non vedevo l'ora uscisse anche il secondo.
Rosa: Il segreto della regina rossa di AG Howard          
              
Citazione del mese
“-Non è strano come un libro diventi più spesso se viene letto e riletto in continuazione?- aveva osservato Mo un giorno. -Come se ogni volta, fra le pagine, rimanesse attaccato qualcosa: sensazioni, pensieri, rumori, odori… E quando a distanza di anni li riapri, ritrovi te stesso, un po’ più giovane, un po’ diverso, quasi il libro ti avesse conservato come un fiore fatto seccare fra le pagine… un po’ estraneo, un po’ familiare.” - Veleno d'inchiostro di Cornelia Funke 

 "Io credo che la vita sia un libro. Dio lo scrive. Noi siamo i suoi personaggi. Lui sa quello che succede nella pagina seguente, noi invece non lo sappiamo. Il paradiso è dove riusciamo a leggere il libro dalla prima all'ultima pagina, capendo che tutto ha senso." Guardami, toccami, stringimi - Tiffany Reisz

Questo è tutto per questo mese,
fatemi sapere le vostre proposte.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Le citazioni sono meravigliose! Mi hanno proprio colpita :D
    Dei libri migliori non ne conosco nessuno, mentre come film devo ancora vedere Insurgent, ma Wolverine l'ho già visto e amato *___* (sono un po' fissata con gli X-Men xD)
    Che bello che non abbiate letto libri brutti questo mese :D
    -G

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io adoro gli X-mex e non vedo l'ora che esca l'ultimo film, si siamo state moooolto fortunate !!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide