Follow

Reading recap #27 - letture di marzo

martedì, marzo 29, 2016

Buongiorno lettori e benvenute nella mia biblioteca,
spero che avete passato delle buone vacanze pasquali, ricche di cioccolato e dolcetti vari ma anche di buone letture. Ho avuto una settimana di pausa in cui mi sono dedicata alla lettura e alle serie tv, sto infatti seguendo la seconda stagione di Flash e la terza di Arrow ma l'uomo più veloce del mondo mi ha conquistata totalmente.
Oggi parliamo delle mie letture del mese.


Tbr marzo
- Il diario del vampiro scende la notte di Lisa J.Smith  
- Riscatto di JR Ward  
- Il mago di Earthsea di Ursula K. Le Guin
- Anna Karenina di Toltoj

Letture aggiunte
- Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni 
- Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke  
- Le avventure di Sherlock Holmes 
- Unit me di Tahereh Mafi [Francese] 
Image and video hosting by TinyPic
Della tbr di marzo ho letto sono due libri: uno è il sesto della serie sul diario del vampiro, per chi non lo sapesse ho il volume 10 in 1 quindi cercherò di leggerli tutti purtroppo come gli altri si è beccato 2 stelle, non ci siamo trovo la storia sempre più assurda, il secondo è il settimo della confraternita del pugnale nero che ho adorato ormai la considero una delle mie serie preferite. Alle letture si sono aggiunti un thriller che non mi ha convinto la storia in se mentre i personaggi principali si, ho iniziato finalmente la serie Inkworld ma sono rimasta abbastanza delusa dallo stile dell'autrice, credo che la continuerò come serie. Ho letto i racconti su Sherlock e mi sono piaciuti molto, adoro ogni cosa che riguarda questo personaggio così particolare e infine mi sono dedicata alle due novelle della serie di Shatter me in francese.

Tbr aprile
- La corporazione dei maghi di Trudi Canavan
- Le origini la principessa di Cassandra Clare
- Il mago di Eartsea di Ursula K.Le Guin
- Il diario del vampiro anima nera di Lisa J.Smith

Questa è la mia idea di Tbr, voglio assolutamente finire gli ultimi 4 libri del diario del vampiro per non vederlo mai più >.< e iniziare qualche serie su maghi e magia che adoro !!Sto cercando di leggere tutti i cartacei che ho in casa a discapito degli ebook prima di comprarne altri e sta andando piuttosto bene, il mio problema sono sempre i classici in cui impiego molto tempo a leggerli.



Bene queste sono le mie letture,
sono curiosa di sapere quali sono le vostre.

You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche io con le tbr non vado molto d'accordoXD comunque belle letture*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah credo che siamo in tante quelle a non rispettarle XD

      Elimina
  2. ahaha la mia l'ho cambiata tipo mille volte.. sto cercando anche io di smaltire un po' di libri ma è dura quando scovo libri interessanti v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 3 mesi che non compro libri xD sembra la frase di un alcolizzata ma è così !!

      Elimina
  3. "Il mago di Earthsea"... spero che ti piacerà: io l'ho trovato fantastico, originalissimo e pieno di fascino! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tutte le avventure di Earthsea quindi conto di leggerle tutte :)

      Elimina
  4. Stefy, sei coraggiosa a finire Il diario del vampiro ahah Io non ci sono riuscita, all'ottavo ho mollato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ho il mattone quindi si cercherò di finirlo O_O

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide