Follow

Best & worst di Eika e Rosa - Marzo

giovedì, marzo 31, 2016

Buongiorno miei cari lettori
e benvenuti nel mio angolino, oggi tocca alla rubrica insieme a Rosa in cui vi parliamo del meglio e del peggio del mese.
Ecco a voi le nostre proposte.
Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Riscatto di J.R Ward - ho adorato questo libro, secondo me i cattivi sono i personaggi meno riusciti ma le varie singole storie sono bellissime.
Rosa: A lover's Lament di KL Grayson e BT Urruela
                                                                                                                          
Peggior lettura del mese
Eika: Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni - non mi ha convinto la storia, non mi ha coinvolto, per me è bocciato.
Rosa: nessuno
                                      
Film visto
Eika: Superman - ne ho approfittato per vederlo in tv e l'ho adorato
Rosa: Shadowhunters città di ossa
                                                                                                                                                        
Telefilm più seguito
Eika: The Flash II - assolutamente bellissimo, adoro Berry e Sisco li trovo bravissimi sia come attori e sia nei loro personaggi.
Rosa: Arrow IV 
                                      
                                                                 
Uscita librosa più interessante
Eika: Signora della mezzanotte di Cassandra Clare - non aspettavo altro che questo libro per leggere altre avventure dei miei personaggi preferiti.
Rosa: The Beast di JR Ward
                                 
                     
Citazione del mese

"I libri sono l'unica realtà dove esistessero la compassione, il conforto, la felicità..e l 'amore. I libri amavano tutti coloro che li aprivano, offrivano protezione e amicizia senza pretendere nulla in cambio. Non ti abbandonavano mai, nemmeno quando li maltrattavi. Amore, verita, bellezza, saggezza e consolazione di fronte alla morte. Chi l'aveva detto? qualcun altro con la passione frenata per i libri" . - Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke 

 "Il mondo è ai tuoi piedi, se sei bella. Per questo le donna spendono miliardi in merdate da mettersi in faccia. La gente le cerca finchè sono attraenti: per questo le loro battute sono più brillanti, le loro vite migliori... poi, all'imporvviso, quando sui loro volti compaiono le prime rughe o mettono su un pò di peso nessuno le considera più. Smettono di esistere." - Quelle belle ragazze - Karin Slaughter

Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissime le citazioni! =)
    Io devo recuperare le ultime puntate di The Flash >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ultime della seconda serie?:)) io quella devo iniziarla !!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide