Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - febbraio

martedì, marzo 01, 2016

Buongiorno miei cari lettori
e benvenuti nel mio angolino, oggi tocca alla rubrica insieme a Rosa in cui vi parliamo del meglio e del peggio del mese.
Ecco a voi le nostre proposte.
Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Shatter me di Tahereh Mafi - l'ho letto in lingua e, nonostante riconosca che ha dei difetti a me è piaciuto molto.
Rosa: Nyctophobia di Carlo Vincenzi 
                                                                           
Peggior lettura del mese
Eika: The queen of the Tearling - non dico che sia un brutto libro però mi è rimasto abbastanza indifferente.
Rosa: Sei tu il mio per sempre di Katy Evans
                                     

Film visto
Eika: The giver - non l'ho avevo ancora visto e mi è piaciuto più del libro.
Rosa: Fast&Furious VII
                                                                                                              
Telefilm più seguito
Eika: The vampire diares VI - sto continuando con la serie ma non mi sta piacendo come le altre anche se Daemon beh è Daemon.
Rosa: Secrets and lies 
                                      
                                  
                                 
Uscita librosa più interessante
Eika: La meraviglia degli anni imperfetti di Clara Sanchez - non ho letto niente di suo ma mi ispira tantissimo questo libro.
Rosa: Ti prego dimmi di si di Kristen Ahley
                                
Citazione del mese
Mi sono sempre chiesta come dovesse apparire il mondo da dietro a quelle lenti meravigliose. Mi sono chiesta se con un diverso colore di occhi si vede il mondo in modo diverso. E se, di conseguenza, il mondo ci vede in maniera diversa. - Shatter me di Tahereh Mafi

La amo abbastanza da lasciarla andare e crescere per conto suo lasciarla trovare se stessa senza la mia ombra incombente su di lei. Poi, se davvero siamo destinati a stare insieme, la troverò e lotterò fino alla morte perché mi ami ancora. La Conquista - June Gray

Questo è tutto per oggi,
al prossimo post.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Stefy, anche a me della serie della Mafi è piaciuto molto il primo, nonostante in effetti non sia un libro perfetto. Devo continuare la serie >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tanti pareri negativi ma a me alla fine ha convinto molto la storia perchè comunque se mi è arrivata nonostante l'ho letto in un altra lingua pensa cosa accadeva se lo leggevo in italiano :)) (devo fare una prova)

      Elimina
  2. La serie Shatter me mi è piaciuta molto, nonostante i difetti ♡ The Queen of the Tearling l'ho apprezzato,nonostante gli alti e i bassi c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare non sono stata l'unica con cui The queen ha avuto alti e bassi :)) credevo solo a me non avesse convinto !!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide