Follow

Www..wednesday #24

mercoledì, febbraio 10, 2016

Buongiorno lettori 
e bentornati nel mio angolino, spero che sia tutto apposto e che state leggendo tutti i libri che preferite, io sono a letto con la febbre *maledetto freddo* e sono piena di antibiotici vi direi che sembro un anziana signora invece che una giovane ragazza in più devo studiare e questo è la ciliegina sulla torta esami vi sto odiando più del solito .
Oggi ci tengo a parlarvi delle mie letture della settimana e di quelle che vorrei fare, la mia tbr è sempre lunghissima ma me lo sento che quest'anno riuscirò a depennare dalla lista più di qualche titolo. 
Ecco a voi come stanno andando.

Cosa stai leggendo?
Il patto con il vampiro di Jenna Kalogridis - è il primo di una serie sui nipoti di Dracula quindi non potevo perdermelo, per ora lo trovo troppo lento.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Cos'hai finito di leggere?
Life and Death di Stephenie Meyer - devo dire che a modo suo l'ho apprezzato anche se dopo la metà del libro mentre l'inizio non mi stava piacendo molto.
Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu - un libricino molto carino, ha uno stile poetico quest'autore nonostante la storia sia molto semplice.

                                                     Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Cosa leggerai?
La principessa di Cassandra Clare - senza dubbio finirò la trilogia, lo avevo detto anche lo scorso mercoledì ma poi il bacio più breve della storia mi ha rapita.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come potete notare il fantasy è il padrone delle mie letture ma devo dire che Malzieu mi ha stupito e mi ha convinto ha dare un occasione anche alle altre sue opere. Il problema che ho con i romanzi epistolari e che non riesco ad apprezzare a pieno la storia, è lo stesso problema che ho incontrato con classici come Dracula oppure Scrivimi ancora della Ahern  insomma credo sia una questione di gusti. Per Life and death  l'ho apprezzato dopo quando la storia inizia a prendere una piega interessante, ricordo che Twilight mi era piaciuto un sacco ma adesso rileggendolo ha perso un pò di quella magia che lo aveva caratterizzato.


Questo è tutto per oggi,
lasciatemi pure le vostre letture.


You Might Also Like

18 commenti

  1. Malzieu o lo ami,o lo odi :) Questa è proprio una bella storia!
    Guarisci presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora rientro proprio nelle persone che lo amano !!

      Elimina
  2. Il patto con il vampiro sembra davvero intrigante♡.♡
    Se ti va di passare da me ti lascio il link<3
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-5-2016.html?m=1

    RispondiElimina
  3. "Life and death" sarà una delle mie prossime letture (spero)...ho una lista infinita xD
    "La Principessa" merita tantissimo!!! Come tutta la trilogia del resto...
    Qui il mio WWW, se ti va di passare: http://mmedintorni.blogspot.it/2016/02/wwwwednesdays-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi assolutamente Life and Death *_* !!!
      Passo da te :)

      Elimina
  4. Malzieu mi incuriosisce molto :) io ultimamente ho un po' abbandonato i Fantasy, non mi prendono più come qualche anno fa, sigh! Bè, la Clare è sempre la Clare.. manca giusto un mese all'uscita di Lady Midnight
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/02/www-wednesdays-5-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che i fantasy non ti prendano più :(. Non vedo l'ora per la nuova uscita della Clare <3

      Elimina
  5. Il bacio più breve della storia di Malzieu mi incuriosisce, il titolo e la cover sono delizioni
    Qui, se vuoi dare un'occhiata, trovi il mio w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-10.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio :)) passo subito da te.

      Elimina
  6. L'uscita di Life and Death mi ha messo curiosità di leggere Twilight: credo di essere la sola al mondo a non averlo mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarai l'unica però te lo consiglio lo stesso come libro XD

      Elimina
  7. 'Il bacio più breve della storia' mi attira molto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  8. Pensavo non mi piacessero i romanzi epistolari proprio per il motivo che hai indicato tu, ma ne ho letti diversi e mi sono accorta che non è così. :) Vorrei provare qualcosa di Malzieu, le copertine dei suoi libri mi ispirano sempre tanto (motivazione stupida, lo so).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dipende dalla storia :)) alcune volte non ci fanno neanche caso altre invece mi infastidiscono. Le copertine sono bellissime è vero, magari non è una vera e propria motivazione ma può essere il punto di partenza :))

      Elimina
  9. Ciao Stefii! <3 "Il bacio più breve della storia" non lo conoscevo, ma mi attira molto! Anche io non apprezzo molto i romanzi epistolari, come dici te, mi fanno sentire meno coinvolta D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3 si, dipende dal libro ma alcune volte sapere le cose che accadono in un tempo successivo non mi piace tantissimo :(

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide