Follow

Segnalibri di Eika - cosa ho letto questa settimana

martedì, febbraio 16, 2016

Buongiorno lettori e bentornati nella biblioteca,vi starete chiedendo che cos'è questo post, di cosa parleremo, cosa troverete, vi spiego subito...da un pò di tempo ho pensato di sostituire il Www wednesday con qualcosa che mi rappresentasse  purtroppo questa rubrica  non mi convince soprattutto perchè non l'aggiorno mai ogni settimana  quindi ho deciso di proporvi un alternativa: I Segnalibri di Eika, un appuntamento BIsettimanale in cui vi mostro cosa sto leggendo in questo momento, di solito leggo più libri insieme (in media due o tre) tra cartacei e ebook e ho intenzione di concedere un pò di spazio a tutti non solo ad alcuni come capitava in precedenza.

Rubrica Bisettimanale in cui vi mostro cosa sto leggendo.

Sul comodino troviamo: The Queen of the Tearling di Erika Johansen
Sul Kindle troviamo: Le origini la principessa di Cassandra Clare
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



Devo ammettere che avevo iniziato tempo fa The Queen ma lo trovato troppo lento e l'ho abbandonato, ho fatto bene visto che adesso sono più o meno a metà e mi sta piacendo. Per quanto riguarda la principessa ho letto soltanto i primi capitoli e già lo adoro.



Queste solo le mie letture della settimana,
ci leggiamo al prossimo post.
Buone letture.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Anche io li vorrei leggere ♡.♡

    RispondiElimina
  2. Il libro di Erika Johansen... non vedo l'ora di leggerlo, l'edizione della Multiplayer è splendida! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'edizione è fantastica ma secondo me la storia poteva essere molto meglio :))

      Elimina
  3. Ma come mi piace questa nuova rubrica <3 The queen of the tearling è da taaanto che penso di leggerlo, poi rimando sempre ç.ç La cover è talmente bella che non passa inosservato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace ** , io l'ho letto ma alcune cose non mi hanno convinto :(

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide