Follow

Reading recap #26 - letture di febbraio

lunedì, febbraio 29, 2016

Buongiorno lettori e bentornati nella mia biblioteca,
ho finalmente finito gli esami ed oggi inizio i corsi del secondo semestre, sono contenta perchè seguirò molte lezioni interessanti anche se gli orari sono veramente assurdi *quando mai*. Oggi vi lascio le mie letture del mese di febbraio che, nonostante gli impegni, sono state abbastanza e soddisfacenti.


Tbr febbraio:
- Shadowhunters la principessa di Cassandra Clare
- Life and Death di Stephenie Meyer   
- Riscatto di JR Ward (in lettura)
- La biblioteca dei morti di Gleen Cooper 

Letture aggiunte:
- Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu 
- The queen of the Tearling di Erika Johansen  
- Shatter me di Tahereh Mafi [in lingua] 
- Uno studio in rosso di Conan Doyle 
- La prima volta per sempre di Sarah Morgan 

Image and video hosting by TinyPic
Come potete notare della mia Tbr ho letto solo Life and Death che vi ho già recensito  poi sono passata al bacio più breve della storia che mi ha molto colpito per lo stile quasi poetico dell'autore e la storia così fantasiosa che sembra una fiaba. Ho deciso di dare un opportunità a The queen of the Tearling che albergava nella mia libreria da mesi ma purtroppo mi aspettavo molto di più invece mi ha lasciata abbastanza indifferente, ve ne parlerò meglio nella recensione. Le ultime letture sono state Shatter me letto in francese di cui vi lascio il link al mio post sulla lettura in lingua che mi è piaciuto abbastanza, uno studio in rosso che racconta l'incontro tra Sherlock e Watson e infine La prima volta per sempre della Morgan che mi ha tenuto compagnia durante gli esami con la sua ironia e il suo stile scorrevole.

Tbr Marzo:
- Riscatto di JR Ward
- Il diario del vampiro scende la notte di Lisa J.Smith
- Il mago di Earthsea di Ursula K. Le Guin
- Anna Karenina di Toltoj

Ho deciso di iniziare a smaltire i miei cartacei e leggere meno in ebook per questo tre di libri della mia Tbr sono fisici, ho scelto di continuare la serie del diario del vampiro nonostante alcuni non mi siano piaciuti perchè avendo il volume 10 in 1 non mi va di lasciarlo non letto, avevo intenzione di leggere i diari di Stefan ma dipenderà molto da come si evolverà la storia * maledetta la serie tv che è fantastica *. Il mago di earthsea è una rilettura in vista della  mia voglia di concludere questa serie fantasy alla Tolkien quindi devo per forza ricominciare dal primo e infine ho inserito un classico.



bene queste sono le mie letture,
spero abbiate trovato qualcosa di interessante, se volete farmi sapere le vostre oppure un parere su questi lasciatemi pure un commento o contattatemi attraverso i vari social.



You Might Also Like

8 commenti

  1. Quante belle letture, Ste *-* Due le devo leggere anch'io >.<

    RispondiElimina
  2. interessante Il bacio più breve della storia..aspetto recensione!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già scritta devo soltanto pubblicarla :))

      Elimina
  3. Che belle letture! *-*
    Sono indecisa se comprare Life and Death oppure no.. çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se la mia recensione può aiutarti, in ogni caso se Twilight ti è piaciuto lo farà anche Life and Death :))

      Elimina
  4. Se non l'hai ancora scritta (o me la son persa? o.ò), mi piacerebbe conoscere il tuo parere su II bacio più breve della storia, mi ispira tantissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) è già scritta devo soltanto pubblicarla XD (no non te la sei persa )

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide