Follow

Www...wednesday#23

mercoledì, gennaio 27, 2016

Buongiorno lettori
e bentornati nella mia biblioteca, oggi dopo un pò di tempo vi propongo la rubrica del mercoledi, così vi aggiorno delle mie attuali letture. Sono sempre in periodo d'esame e sto leggendo solo di notte ma sono soddisfatta perchè non ho del tutto rinunciato a leggere anzi mi aiutano a scaricare lo stress.


Cosa stai leggendo?
Life and death di Stephenie Meyer - alla fine ho ceduto e l'ho iniziato, sono curiosa di vedere che effetto fa leggerlo dopo 10 anni da quando ho comprato Twilight

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Cos'hai finito di leggere?
L' angelo / il principe di Cassandra Clare - ho finito i primi due della trilogia delle origini, all'inizio Will e Tessa non mi hanno convinto mentre in questo secondo volume devo essere sincera si ma nutro ancora dei dubbi su di lei perchè non ho apprezzato alcune scelte.
                                                Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Cosa leggerai?
La principessa di Cassandra Clare - mi dedicherò a leggere l'ultimo così da terminare la trilogia.
Riscatto di JR Ward - andrò avanti con la serie della confraternita del pugnale nero leggendo il settimo.
                                                 Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Questo è tutto per oggi,
al prossimo post.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide