Follow

Www...wednesday#22

mercoledì, gennaio 06, 2016

Buongiorno lettori,
benvenuti al primo www del mese, siete pronti? io sono emozionatissima perchè spero che quest'anno sia davvero meglio del precedente *2016 non mi deludere* altrimenti mollo tutto e me ne vado ad Alicante con Jace Herondal.
A parte questo ecco la mia settimana


Free Image Hosting at FunkyIMG.comCosa stai leggendo?
Oro sangue di JR Ward - potevo secondo voi non andare avanti con la serie? ovviamente no e si conquista piano piano il posto di mia preferita insieme a The mortal Instruments.










Cos'hai finito di leggere?
Il manuale del novizio di Pc Cast e Kim Donner - una chicca aggiuntiva alla serie House of night (preparatevi perchè sta arrivando il post con il mio parere sull'intera serie) e non potevo non leggerlo, molto carino e divertente.
A cena con il vampiro di Abbigail Gibbs - prima delusione del nuovo anno, no comment.

                          Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Cosa leggerai?
L'angelo di Cassandra Clare - cascasse il mondo inizierò questa serie e già so che piangerò.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Questo è tutto per oggi,
al prossimo post.



You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche io in questo 2016 devo assolutamente continuare la serie di shadowhunters!!
    Se ti va di passare da me ti lascio il link al mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1-2016.html?m=0

    RispondiElimina
  2. Oh nooo, la serie della Gibbs è da un sacco che voglio leggerla, ho già recuperato il terzo volume e sto disperatamente cercando il primo ç___ç spero possa piacermi più di quanto (non) sia piaciuto a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che a te piaccia perchè a me ha deluso tantissimo :((

      Elimina
  3. Ciao Eika Stefy,
    Le origini della Clare è una serie M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
    sì, tieni a portata i fazzoletti, si piange tanto. Ma come al solito i suoi romanzi valgono ogni lacrima versata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency sono sicura mi piacerà tantissimo, in seguito leggerò anche le cronache di Magnus e Magisterum :)

      Elimina
  4. La serie della Clare è stupenda, l'ho amata anche più di The Mortal Instruments *__* Sono sicura ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto ** è una delle mie autrici preferite e Jace oh Jace ne vogliamo parlare? XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide