Follow

Reading recap#25 - letture di gennaio

venerdì, gennaio 29, 2016

Buongiorno visitatori
e bentornati nel mio angolino, siamo già arrivati a fine mese e ancora devo smaltire il cibo delle feste oltre che il nervosismo da esami mi sta portando a mangiare dolci di ogni tipo, a parte questo il primo mese del nuovo anno mi ha portato una cosa che desideravo da tantissimo : il codice degli shadowhunters, è da più di un anno che lo cercavo ma purtroppo lo avevano terminato e sul web non è stato più disponibile quindi ci avevo rinunciato fino a quando l'ho visto sul Libraccio e l'ho preso, potete immaginare la mia felicità.
Torniamo a noi oggi è tempo del recap con le letture del mese.



Letture previste
- Shadowhunters l'angelo di Cassandra Clare    ★★★★
- A cena con il vampiro di Abbigai Gibbs            ★★                 
- La biblioteca dei morti di Gleen Cooper

Letture aggiunte
- Manuale del novizio di Pc cast                              ★★★                      
- Oro sangue di JR Ward                                         ★★★★                    
- Shadowhunters il principe di Cassandra Clare     ★★★★★

Devo dire che la prima lettura è stato il manuale del novizio, è come il codice degli shadowhunters soltanto che si riferisce alla serie House of night, l'ho trovato piuttosto carino una chicca da leggere.
Ho finalmente iniziato la serie delle Origini della Clare, avevo paura mi piaceva meno di TMI ma per ora non è male, il secondo per me è stato molto più bello del primo quindi non vedo l'ora di sapere come finisce.
Per finire ho letto il sesto libro della confraternita che ho trovato interessante per lo sviluppo della storia non tanto per il protagonista mentre mi ha deluso tantissimo A cena con il vampiro di cui ho scritto una lunga recensione.

Letture future
- Shadowhunters la principessa di Cassandra Clare
- Life and Death di Stephenie Meyer
- Riscatto di JR Ward
- La biblioteca dei morti di Gleen Cooper 


Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Erika ^^ Anch'io pensavo che la serie TID mi avrebbe delusa, e invece non ha fatto altro che migliorare volume dopo volume, tant'è che finora è la mia serie preferita della Clare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :), spero sarà lo stesso per me. Leggerò in questo mese la principessa e ti saprò dire quale delle due preferisco in assoluto :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide