Follow

Www..wednesday #21

mercoledì, dicembre 09, 2015

Buongiorno miei cari lettori e benvenuti 
nella mia biblioteca, sono ritornata per aggiornarvi con le mie ultime letture di questo mese di dicembre, non sono tipo che legge alcuni libri in dei periodi dell'anno quindi non ho delle letture natalizie ma vado sempre a sensazioni.
Ovvi vi propongo quindi il mio www...wednesday



Cosa stai leggendo?
Reedmed di Pc&Kristin Cast - dopo 11 libri siamo arrivati all'ultimo, non vi nascondo che sono terrorizzata all'idea di un finale deludente che mi rovini tutta la serie.
Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Cos'hai finito di leggere?
Il principe vampiro attrazione fatale di Cristina Feehan - un bel libro con protagonisti vampiri tradizionali che dormono di giorno e si trasformano in pipistrelli ci voleva proprio.


Cosa leggerai?
Hunger games di Susanne Collins - ho deciso che lo inizierò per tastare il terreno, ho molti dubbi a riguardo ma gli darò un occasione.
L' angelo di Cassandra Clare - dico che è la mia autrice preferita ma poi non ho iniziato questa sua serie per paura che non sia all'altezza della precedente, sono veramente masochista.

                                                     Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

11 commenti

  1. Di Hunger Games non ho finito la serie, mi manca il terzo! Anche se, praticamente, mi sono spoilerata tutto per colpa delle gif che trovo in giro su facebook XD Forse è anche per questo motivo che mi è passata la voglia di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fb è il peggiore per gli spoiler, infatti una volta che la inizio leggerò pure gli altri. Avevo letto il finale di allegiant e poi ho deciso di leggerlo visto che ormai sapevo la fine >.<

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Bei libri davvero⌒.⌒ anche io non ho letto hunger games però i libri mi sono piaciuti tantissimo!!!♥ comunque ti lascio il link del mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-23.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Riguardo Hunger Games anche io ero un po' prevenuta e invece una volta iniziato non ho dormito la notte per finirlo! Di Cassandra Clare invece ho iniziato proprio dalla saga de Le Origini, ma mi manca La principessa per completare la trilogia. Devo dire di aver trovato carini i primi due, ma non posso dire di esserne stata conquistata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, in effeti per HG sono anch'io un pò prevenuta, ho letto qualche pagina e non sembra male ma se lo inizio leggo anche gli altri per evitare spoiler. Della Clare mi piace tantissimo il mondo creato e la considero una delle mie autrici preferite in ogni caso dicono che Le Origini siano ancora meglio dell'altra serie.

      Elimina
  4. Il primo volume di Hunger Games non mi era dispiaciuto, peccato per i seguiti -.-"
    Se ti va ti passare qui trovi il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/12/www-wednesdays-40-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seli non so perchè ma è sempre così: il primo bello, il secondo decisamente no, il terzo dipende o è bello come il primo oppure ti delude rovinandoti una serie >.<. Passo da te

      Elimina
  5. 'Il principe vampiro' è una serie che mi attira, mentre HG lo ho letto ed è molto bello (sopratutto il terzo volume)!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide