Follow

Welcome books #18 - entrate da settembre a dicembre + bilancio 2015

giovedì, dicembre 31, 2015

Rubrica casuale in cui vi mostro le mie entrate sia cartacee che ebook

Buongiorno miei amati lettori,
siamo tornati quasi alla fine di questo 2015 con un post in cui vi riassumo le mie letture dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre + un piccolo riepilogo con tutti i nuovi libri che sono entrati nella mia libreria.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Nella foto mancano 3 libri che ho nell'altra casa

Ho trovato Il principe vampiro di Cristine Feehan contenente i primi 4 volumi al prezzo di 8.90€ e il mio ragazzo non poteva lasciarlo li sapendo che lo volevo da tanto poi la Harlequin mondadori mi ha mandato Firebird di Claudia Gray un autrice che ho rivalutato perchè la serie di Evernight non mi aveva convinto e la Garzanti mi ha inviato Quando l'alba saremo vicini di Kristin Harmel e Il canto del ribelle di Joanne Harris entrambe letture da 4 stelle, l'electa young mi ha spedito Un giorno ci incontriamo di Paola Zannoner che mi ha fatto riflettere sul potere di internet.
In scambio ho ricevuto il primo della serie La ragazza drago di Licia Troisi volevo leggere da un sacco un libro di questa autrice e ne ho approfittato e Il bacio dell'ombra di Laurell K.Hamilton il primo della seconda serie della Hamilton conosciuta per le avventure di Anita Blake che amo alla follia nonostante siano più di 20 volumi.
Per consolarmi di una brutta giornata ho comprato Sanditon di Jane Austen in questa edizione carinissima mentre mia sorella mi ha regalato per il compleanno La corporazione dei maghi di Trudi Cavanag e Il libro delle anime di Gleen Cooper peccato che quest'ultimo è il secondo di una serie e non lo sapevo ma ho già recuperato il primo in ebook.


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
La piemme mi ha mandato La nostra ultima canzone di Sk Falls un libro sulla scia di colpa delle stelle, carino ma c'è di meglio in giro. Ho comprato gli ultimi due volumi della serie della casa della notte di Pc Cast Revelated e Reedmed ve ne parlerò bene in una recensione, sempre con l'intenzione di finire delle serie ho preso Origin, Opal e Opposition così completerò la serie Lux di Jennifer L.Armentrout.
Infine mi sono decisa di uscire dall'astinenza e comprare L'angelo di Cassandra Clare ho paura di iniziare questo libro perchè non vorrei ne diventassi dipendente, pazzia di fine anno ho comprato un libro in francese: adoro la lingua e conosco perfettamente la grammatica ma non sono bravissima nel parlato pertanto mi sono decisa, ho scelto Ne me Touche pas di Tahere Mafi in italiano è la serie di Shatter me tra l'altro in Francia è una serie conclusa.


Bene lettori, queste sono le mie entrate negli ultimi mesi di quest'anno, adesso vediamo un piccolo riepilogo con tutti gli acquisti.


Libri cartacei comprati: 25
Libri ebook comprati: 19
Libri comprati in totale: 44
Di questi ne ho letto: 21 
Libri che aspettano sullo scaffale: 23


Sono soddisfatta di averne letto quasi la metà di tutti quelli che ho acquistato e spero di continuare così anche il nuovo anno. La prima cosa che farò e trovare il giusto equilibrio tra cartacei e ebook cercando di leggere di più in digitale.


Questo è tutto per quest'anno.
Ci leggiamo al prossimo post.
Buon 2016.


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Stefania<3
    Beata te che sei riuscita a comprare solo 19 libri! Ahimè,a me non è andata così bene aahahahah
    Auguri di buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah in un certo senso tra cartacei e ebook ne ho comprato solo 38 quindi non mi è andata male (grazie kindle), buon anno!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide