Follow

Reading recap#24 - dicembre + bilancio letture

martedì, dicembre 29, 2015


Buongiorno miei cari lettori e bentornati all'ultimo appuntamento dell'anno con il recap del mese di dicembre, un mese in cui ho letto pochissimo presa dalla frenesia e i festeggiamenti per il natale, tra l'altro il 26 dicembre è stato il mio compleanno *happy birthday to me* quindi sono stata veramente impegnata, vi piacerebbe che vi mostrassi cosa mi hanno regalato? intanto ecco le mie letture + un breve bilancio su quest'anno.

Letture previste
- nessuna

Letture aggiunte
- Reedmed di Pc e Kristin cast                  3 stelle
- Onyx di Jennifer L.Armentrout             4 stelle
- Possesso di JR Ward                                4 stelle

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Letture future
- L'angelo di Cassandra Clare
- A cena con il vampiro di Abbigail Gibbs
- La biblioteca dei morti di Gleen Cooper

Ho finalmente finito la serie della casa della notte, ho preparato un post con il parere su gli ultimi due libri e sull'intera saga così potete avere un idea generale. Presa dalla voglia di leggerezza ho letto Onyx e mi è piaciuto, avevo qualche dubbio se continuare la serie ma dopo questo andrò avanti. Infine non poteva mancare il quinto della confraternita del pugnare nero e vi dico semplicemente che è diventato il mio preferito fino ad adesso.
Tra le letture future ho deciso di iniziare 3 nuove serie: quella delle origini di Cassandra Clare perchè ho pensato di riprendere la mia autrice preferita e leggere tutto ciò che mi sono persa poi ho questo ebook A cena con il vampiro preso l'anno scorso ma non so neanche di cosa parla, sono andata sulla fiducia quindi è arrivato il suo momento. Mia sorella mi ha regalato il secondo libro della serie di Gleen Cooper così ho pensato di leggere subito il primo.


Ora passiamo ad un breve bilancio sulle letture che ho fatto durante l'anno.
In confronto al 2015 ho letto di più e ne sono felice spero di continuare con questo ritmo.

Libri letti: 66
di cui  38 ebook e 28 cartacei
per un totale di 19540 pagine lette

Classici: 12
Fantasy: 34
Distopici: 5
Romantici: 11
Thriller: 1
Storici: 1
Erotici: 2 
di cui 8 di autori emergenti, con due stelle, 33 con tre stelle, 25 con quattro stelle e con cinque stelle.


Free Image Hosting at FunkyIMG.comNon posso lamentarmi per la varietà di letture, infatti come potete vedere ho letto quasi un classico al mese il ché è tanto per me che prima non ne leggevo mai. Sono riuscita a inserire uno storico che è diventato uno dei miei preferiti, un thiller che mi è piaciuto e 2 erotici che non sono stati male ma non credo leggerò altro. Stranamente ho letto molti libri romantici ma sono contenta così. Per il nuovo anno spero di poter leggere uno - due libri in lingua e approfondire sia con i distopici (leggendo finalmente Hunger games) e con i thriller (ho già comprato qualcosa di Gleen Cooper) ma senza tralasciare i miei fantasy preferiti. Ho letto solo tre libri che si sono meritati 5 stelle quindi spero che il 2016 me ne porti molti di più.

Questo è tutto per questo mese,
ci leggiamo al prossimo post.


You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide