Follow

Best&worst of the month di Eika e Rosa - novembre

mercoledì, dicembre 02, 2015

Buongiorno miei cari lettori
e benvenuti nel mio angolino, oggi tocca alla rubrica insieme a Rosa in cui vi parliamo del meglio e del peggio del mese purtroppo la scorsa puntata l'ho saltata perchè non ho avuto un momento per prepararlo ma spero mi perdonerete.
Ecco a voi le nostre proposte.
Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Miglior lettura del mese
Eika: Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel - un libro veramente emozionante nonostante non sia il mio genere, mi ha fatto riflettere molto su degli argomenti a cui non pensavo.
Rosa: Distruggimi di Chiara Cilli (letto in anteprima)
                                       Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Peggior lettura del mese
Eika: La nostra ultima canzone di SK Falls - non lo considero veramente un brutto libro anzi credo che abbia delle cose positive semplicemente è quello che mi ha convinto di meno fra tutti.
Rosa: nessuno
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Film visto
Eika: Il canto della rivolta parte I - in attesa di vedere la seconda parte ho pensato di rivedere la prima.
Rosa: A royal affair
                                 Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Telefilm più seguito
Eika: Merlin II - avevo visto solo la prima serie, ora sto vedendo la seconda e mi piace ancora di più l'attore che interpreta Merlino è bravissimo per me.
Rosa: The vampire diares VI
                                 Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Uscita librosa più interessante
Eika: Le ombre di JR Ward - la mia cara amica Rosa mi ha consigliato questa serie ed io adesso non ne posso più fare a meno quindi ogni volta esce un libro di questa autrice sono felicissima.
Rosa: Inganno di Sagara Lux
                                     Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com
Citazione del mese

"Quando lui è morto, si è aperto come un vuoto nella mia vita, e ogni volta che si crea un vuoto si riempie con qualcosa che ti rende diverso da quello che eri prima. Cambia il corso della tua vita." - Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel
L'amore trionfa su tutto tranne che sulla realtà. Che vince sempre e comunque. Ferita di J.R. Ward

Questo è tutto per oggi,
ci leggiamo al prossimo post.

You Might Also Like

2 commenti

  1. 'Quando all'alba saremo vicini' ha una cover bruttissima ahahahah

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide