Follow

Www...wednesday#20

mercoledì, novembre 25, 2015

Buongiorno lettori e bentrovati nel mio angolino,
è passato un mese da quando non pubblico questa rubrica *maledetti esami* che è la mia preferita in assoluto. Ovviamente visto che a breve ci sarà un recap delle letture mensili vi parlo soltanto dei libri finiti questa settimana.




Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comCosa stai leggendo?
Senso di JR ward - sto leggendo il quarto libro della serie la confraternita del pugnale nero e mi sta piacendo molto, come tutti i suoi precedenti. Quest'autrice riesce a farmi sentire forte e pronta per affrontare ogni sfida
Cos'hai finito di leggere?
Scrivimi ancora di Cecilia Ahern - un libro carino ma mi aspettavo qualcosa in più, alcune parti erano un pò ripetitive
Cosa leggerai?
Reedmed di Pc&Kristin Cast - l'ultimo libro della serie composto da 12 in totale, dovevo leggerlo prima ma poi mi sono dedicata ad altro e l'ho accantonato.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Questo è tutto per oggi,
lasciatemi anche le vostre letture

You Might Also Like

10 commenti

  1. La copertina di "Scrivimi ancora" è molto carina :) Io sto leggendo "La casa dei cani fantasma" di Allan Stratton e mi sta piacendo molto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sentito nominare, sono contenta ti stia piacendo :)

      Elimina
  2. Ciao Stefy! Uffa, ogni volta che vedo i tuoi WWW mi viene quasi voglia di dare una possibilità alla Ward :P come ti avevo detto avevo un volume della saga (non so se fosse il primo o no), ma non interessandomi particolarmente l'ho dato via.. se è uscita un'edizione tascabile potrei quasi farci un pensierino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seliii <3 secondo me ti deve piacere il tipo di libro e di stile, direi di dargli un occasione con il primo giusto per avere un idea di come scrive l'autrice, per quanto riguarda le edizioni si sono uscite le tascabili per la BUR :))

      Elimina
  3. La serie della Ward sarà la prossima che inizierò non appena riesco a smaltirne qualcuna, mentre quella delle Cast m'ispira, ma alcuni pareri negativi mi frenano. Magari concedo una possibilità al primo ^^
    La Ahern invece mi fece venire un magone tale con P.S. I love you che non ho più avuto il coraggio di prendere uno dei suoi libri.
    Forse dovrei riprovare con qualcosa di recente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della casa della notte è carina forse troppo lunga per i miei gusti (alcune cose potevano essere evitate o ridotte) per la Ward per ora è una delle mie serie preferite anche se ho letto solo i primi quattro volumi :)). La Ahern non scrive male ma non credo leggerò altro :)

      Elimina
  4. Anche a me Scrivimi ancora non ha convinto, ripetitivo e anche un po' irritante. La serie delle Cast l'ho vista in libreria, ma l'idea di tutti quei volumi mi ha decisamente demoralizzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anch'io la trovo lunga come serie, sono tutti carini e li ho letti volentieri però bisogna leggerli di seguito perchè si perde il filo. Per la Ahern come ho scritto sopra non credo leggerò altro :)

      Elimina
  5. Concordo per la ripetitività di Scrivimi ancora, ma devo ammettere che mi è piaciuto tanto. Della serie dalla Ward sono ancora al primo, ma spero di recuperare più presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è quello che mi ha convinto di meno XD quindi vai avanti, per scrivimi ancora sono gusti a me non mi ha del tutto convinto :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide